Tratti d’amore

Foto: ©
ufficio stampa

Il rosso … il colore simbolo dell´amore e della passione!
Per le spose che vogliono trasmettere un senso di forza e sicurezza, dinamismo e vitalità
Il sogno di un soggiorno tra le Colline Murgiane diventa una realtà: Relais Polvere Di Rose.
Tratti d’Amore ,è l’evento ideato e promosso da Grazia Cinieri, ormai diventato un riferimento per gli sposi con i suoi showrooms allestiti da professionisti del settore e con le sfilate dedicate agli abiti per invitati e spose , alla ricerca delle ultime tendenze e novità per il mondo del Wedding.
La performance artistica, fatta di arte e moda, si segnerà di alti momenti di professionalità, cultura, colori, con sfida di creatività, eccellenza e lucidità.
Fashion room wedding con la partecipazione di:
ACQUAVIVA boutique donna BISCEGLIE, AUSONIA VIVAI floral designer CORATO, CENTRO ESTETICO di Maria Grazia Cascarano CORATO, DITH STUDIO immagini e design per la comunicazione CORATO, EQUESTRE TOUR agenzia viaggi TRANI, MARINA moda sposi CORATO, MARRIAGEGLAMOUR wedding planner BARI, NICA STYLE acconciature CORATO, SASHA’ just handame fashion ITALY, SOGNIRELAX progetto d’interni CORATO, SWEET POINT pasticceria CORATO.

 

Live Art
Antonella Lozito, Melarts Art Design,

La serata sarà allietata dalle note della Shaker Band.

 

Ospite di Tratti d’Amore sarà la stilista Cecilia Lopedota di Altamura: diplomata all’Ist. Prof.le Moda “I.Morra” di Matera, ha proseguito gli studi all’ Istituto Europeo di Design di Roma come Fashion Designer. Successivamente ha lavorato presso la Società “Valentino S.p.A.” all’ interno dell’ Ufficio Stile per la linea “Valentino Roma”. Ha partecipato a vari concorsi per giovani stilisti tra cui “Premio Moda Città dei Sassi” (MT), nella 2^ e 3^ edizione, e al “Fashion Glam Andria”. Diversi sono stati gli appuntamenti con  “Tratti D’ Amore” presso “Hilton Garden Inn” e successivamente a Marinagri “Luxury Wedding”dove ho avuto l’opportunità di esporre le sue creazioni.
Un ringraziamento particolare va a Civiltà Creativa un’associazione coratina di promozione sociale che ha lo scopo di promuovere la cultura, l’arte e il territorio tramite mezzi che abbiano un accesso universale, dando la possibilità ai diversamente abili o a quanti impossibilitati a recarsi di persona di poter ugualmente assistere ad eventi pubblici del territorio locale. Il video blog  teevu.it è il primo passo per l’attuazione di una serie di progetti in cantiere. Grazie ad esso, l’associazione mette in atto la propria mission di promozione attraverso brevi videoclip. Civiltà Creativa ,durante l’evento Tratti d’Amore, darà la possibilità ad alcuni artisti del territorio coratino di esprimere le proprie emozioni attraverso uno spazio creativo dove si respirerà arte e cultura.
Il pay off di Tratti d’amore continua a far sognare:“Carezze per gli occhi, baci per il cuore”.

Il progetto grafico è stato curato dall’agenzia di comunicazione “Mimmo Greco Fotografia Corporate Identity” di Cassano delle Murge.

 

La direzione artistica e la regia saranno curate da Marina Aloia.

Si accede per invito info 392.0328062. L’evento si terrà a Relais Polvere di Rose in Contrada Polvere di Rose – CORATO (BA)