<!– –>
Renato Ardovino © Real Time

Dubutta su real Time un nuovo programma sulla decorazione di dolci.

Si chiama Renato Ardonvino ed è il più noto cake designer italiano: pasticcere raffinato, Renato è un maestro nella creazione di dolci opere d’arte, per alcune delle quali occorrono fino a quattro settimane di lavorazione.

Da lunedì 26 novembre, ogni giorno alle 15.00 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), il maestro sarà protagonista di ‘Torte in corso con Renato’, un nuovo show in cui Renato insegnerà al pubblico a realizzare torte originali e stupende decorazioni, che potranno fornire ispirazione a tutti gli appassionati di cake design.

Con l’aiuto di un assistente molto volenteroso, Angelo, il suo giovane nipote, in ogni episodio Renato mostrerà tutte le fasi di preparazione di una torta, a partire dal pan di Spagna.

Ardovino ci spiegherà anche quali sono gli strumenti del mestiere, dispensando consigli su come utilizzarli al meglio.

E quando la torta sarà pronta, comincerà il vero divertimento: dalla copertura in pasta di zucchero alla realizzazione dei dettagli più minuti! Insomma, il cake design non avrà più segreti per nessuno…

L’esperto Cake Designer risponderà anche alle domande del pubblico e, con i suoi consigli preziosi, tutti i suoi fan potranno realizzare torte davvero spettacolari.

Tutti gli appassionati di cake design potranno trovare le ricette di Renato e rivedere gli episodi sul sito realtimetv.it.

<!– –>