Concorsi, riviste specializzate, pasticcerie e creativi si incontreranno, questo weekend, per mostrare a tutti le nuove frontiere del design… culinario.

Ospiti internazionali, esposizioni e, naturalmente, degustazioni renderanno il programma dell’edizione 2012 di The Cake Show ancor più ricca di valore: special guest della giornata di apertura è il famosissimo chef pasticcere Luca Montersino, artista di fama internazionale e apprezzato professionista del settore.

Numerosi saranno anche i laboratori pensati per gli ospiti, dai più grandi ai più piccoli: 3 ore di lezione per baby chef, un corso sull’eleganza, le prime basi di pasticceria e, perchè no, anche una lezione su come fotografare i piatti. I laboratori, ai quali è necessario iscriversi, hanno durata massima di 3 ore perchè, ha spiegato la direttrice artistica dell’evento Teresa Insero, l’organizzazione è pienamente consapevole del difficile momento che il nostro Paese sta attraversando e vuole, nonostante questo, dare la possibilità a tutti di partecipare. Ridurre la durata dei laboratori significa poterli proporre a prezzi più accessibili e, quindi, alla portata di tutti.

Per prenotazioni e maggiori informazioni, visitare il sito The Cake Show