Alla fine della produzione del primo Thor di Kenneth Branagh, Olly Moss è stato incaricato di fornire un disegno d’arte speciale limitato per il cast e la troupe. Oggi sembra che Moss è impegnato anche per la realizzazione del poster del sequel del film e ha twittato l’immagine qui sotto del “work in progress” per la locandina di Thor: Il mondo delle tenebre (Thor: The Dark World) di Alan Taylor.

In programma per arrivare nei cinema statunitensi l’8 novembre 2013, Thor: Il mondo delle tenebre presenta un cast che comprende Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi , Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo, Anthony Hopkins e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Il sequel si svolge all’indomani delle vicende che abbiamo visto in Thor e The Avengers e, più precisamente, mentre Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo, quando una razza antica, guidata dal vendicativo Malekith, torna nell’universo del buio. Di fronte ad un nemico che anche Odino e Asgard non sono in grado di combattere, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale mai fatto, che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e che lo costringerà a sacrificare tutto per salvare tutti noi.

Di seguito l’art design, una prima bozza, creato da Olly Moss per Thor: Il mondo delle tenebre.

Thor: Il mondo delle tenebre