Cinque giorni al primo dicembre: CASAMICA n° 6 dà l’avvio alla kermesse natalizia. Le idee regalo del 2012 saranno all’insegna del budget. Alto o basso? La domanda che si pone il design magazine de Il Corriere della Sera è “Quanto siete disposti a spendere per i regali di Natale?” La risposta è la Wish List, un mix di curiosità, sfizi, prodotti innovativi e oggetti unici. Perché è vero: a volte basta il pensiero. Altre no.

 

Ecco allora i suggerimenti divisi per prezzo: sotto i 50 euro, sotto i 100 euro, sotto i 300 euro, sotto i 600 euro e sopra i 1.000 euro. Una selezione ad alto tasso di idee, che dal micro al macro punta sul progetto. Pubblicata la prima gallery (sotto i 50 euro), nei prossimi giorni usciranno anche online tutte le altre che compongono la guida dei desideri. Non perdetele.

 

E dal 1°dicembre su atcasa.it parte il Calendario dell’Avvento.
Sarà un countdown che dura fino al 25 dicembre. Ogni giorno è una sorpresa: il risultato, 24 oggetti-progetti da regalare o regalarsi. E da scoprire day by day. Per fare doni sorprendenti, tutti declinati in chiave design. Non solo, ci saranno anche gallery tematiche per i regali ad hoc: tecnologici, da gourmet, fai da te, last minute, online. Solo per citarne alcuni. E naturalmente, Buon Natale a tutti.

 

Sopra: piatti con le lettere, 55 euro, e vassoio con Abete, 100 euro, tutto di Raw Milano.
Foto Amleto Di Leo.

Mara Bottini