Rimanere con lo smartphone scarico è uno dei drammi quotidiani della vita moderna. Per questo vi segnaliamo due regali di Natale sicuramente apprezzati: il caricabatterie di scorta e il caricabatterie per auto by MiPow.

Leader nel settore delle batterie ausiliarie, questa azienda da poco importata e distribuita in Italia in esclusiva da Unideatec Srl, pone grande attenzione al design combinato alla qualità delle prestazioni.

 

In particolare segnaliamo MiPow PowerTube 2600, un accumulatore di energia di scorta (per smartphone e tablet Apple, Blackberry, Samsung e tutti gli altri prodotti Android) premiato in Germania con il prestigioso “Red Dot Award: Product Design 2012“, uno dei riconoscimenti più importanti del settore.
Disponibile nei colori satinati navy blue, grigio, fucsia, metallo, di dimensioni compatte e dotato di un indicatore dello stato della batteria, questo oggetto della serie “mai più senza” è in grado di accumulare carica aggiuntiva da utilizzare quando restiamo a secco. Costa 39,90 euro.

 

Un’altra buona idea regalo è MiPow Bolt Car Charger, un plug per auto per caricare la batteria degli apparati portatili in viaggio. Rifinito in alluminio anodizzato,  è disponibile in due versioni: con cavo Apple 30pin e con cavo micro USB. Anch’esso disponibile in quattro colori (navy blue, nero, fucsia, verde) può caricare due dispositivi contemporaneamente e ha l’indicatore di stato della batteria. E’ compatibile con i più comuni smartphone, tablet e console. Costa 19,90 euro.

 

 

La filosofia di MiPow è quella di dare al consumatore accessori pratici, che si adattano ai diversi stili di vita e rispettano l’ambiente, grazie a una meticolosa attività di ricerca e controllo qualità.
Un regalo con cui non si sbaglia (basta azzeccare il colore preferito).

LG

SFOGLIA ALTRE IDEE REGALO DI DESIGN