Si potrà partecipare al Despar design contest fino all’11 dicembre
La catena di supermercati Despar ha lanciato un concorso di design e architettura che si prefigge di produrre design innovativi e creativi per i punti vendita del futuro nell’area tirolese, accompagnando così la nascita di un nuovo supermercato Eurospar a Vipiteno (BZ).
PARTECIPARE. Il concorso “Supermercato senza confini” si rivolge sia ad architetti, designer, ingegneri dilettanti e agli studenti delle predette discipline che a clienti Despar e cittadini interessati a dare il proprio contributo alla progettazione del nuovo supermercato e a discutere e condividere progetti dal design innovativo.
Per essere ammessi al concorso, i partecipanti dovranno avere raggiunto la maggiore età al momento della consegna del proprio progetto e, inoltre, dovranno effettuare la registrazione per poter sottoporre i propri contributi e partecipare alle varie attività sulla piattaforma web. Sono esclusi dal concorso i gruppi di concorrenti, i dipendenti Despar e i loro familiari.
PREMI e SCADENZE. La scadenza del concorso è prevista per il prossimo 11 dicembre. Il vincitore riceverà un premio di 3.000 euro, mentre il secondo e terzo classificato si aggiudicheranno rispettivamente 1.500 e 500 euro.