La Porsche Cayenne è spesso il bersaglio di numerosi elaboratori nel mondo del tuning e molti cercano di renderla ancora più imponente aggiungendo elementi più massicci.
Prio Design è uno di questi elaboratori che ha lavorato sodo per raggiungere un risultato del genere sul fuoristrada di Zuffenhausen. Il 4×4 by Porsche si caratterizza dagli altri grazie al suo paraurti anteriore con calandra più larga e prese d’aria più ampie. Per adattare l’auto alle tecnologie odierne, il tuner ha posizionato delle luci diurne a LED sulla parte inferiore del frontale. I passaruota sono adesso più larghi per sottolineare la grandezza della Porsche Cayenne e anche le minigonne laterali hanno subito qualche cambiamento. La parte posteriore si distingue grazie al diffusore sportivo dotato di un nuovo sistema di scarico con quattro tubi. Altre novità si notano a livello del paraurti posteriore e dell’alettone posto sul lunotto. Sembra che il propulsore sia rimasto intatto considerando che la ditta di tuning Prior Deisgn non ha comunicato nessun dato relativo ad esso. A dare un ulteriore tocco di sportività ci pensano i nuovi cerchi in lega neri che contrastano con il colore bianco della carrozzeria.
Il prezzo delle modifiche per la Porsche Cayenne si attesta sui 3.900 euro ed è inoltre disponibile anche uno scarico sportivo ad un prezzo di 1.199 euro.
24th febbraio, 2012
Tag:porsche, Porsche Cayenne, Prior Design