Non ci sono dubbi: la nuova 911 sta diventando un must per i preparatori di tutto il mondo e questo kit inedito creato dalla ditta Lumma Design ce lo conferma con il suo ultimo progetto.
Al Salone di Ginevra 2012 numerosi tuners esporranno le loro 991 elaborate e una di queste sarà marchiata Lumma Design. Il nuovo programma di personalizzazione dedicato alla più famosa delle Porsche si chiama CLR 9 S e comprende numerosi aggiornamenti aerodinamici e non solo: l’elaboratore si è dedicato anche all’aspetto interno della supercar teutonica. Il nuovo body kit è formato dal frontale ridisegnato con spoiler anteriore, nuove griglie, contorni dei fari anteriori verniciati in tinta, alettone posteriore fisso per incrementare la downforce e nuovi cerchi da 20 pollici “GS/R” sviluppati appositamente da Lumma Design disponibili in qualsiasi colore. Anche gli interni hanno avuto diritto alla loro dose di sportività: la 991 CLR 9 S riceve nuovi materiali di alta qualità e sedili in pelle con inserti neri in Alcantara.
Altri elementi dell’abitacolo come il cruscotto, volante, pannelli porta e consolle centrale sono ricoperti rigorosamente di Alcantara per accentuare la vocazione sportiva della coupé di Zuffenhausen. Ulteriori novità a livello degli interni riguardano ad esempio i listelli sottoporta in alluminio e tappetini con bordi in pelle scamosciata.
29th febbraio, 2012
Tag:Lumma Design, porsche, Porsche 991, Porsche 991 CLR 9 S, Salone di Ginevra 2012