Scadenza: 27 settembre 2012
Procedura di valutazione comparativa, per titoli, finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, aventi ad oggetto: «Individuazione di configurazioni spaziali e allestitive per la realizzazione di un complesso di uffici e servizi denominato “Palazzo delle Imprese e delle Associazioni” e delle Linee guida per la trasformazione e riqualificazione dell’intero complesso; redazione di pubblicazione scientifica per la diffusione dell’attività svolta».
Sede di riferimento per l’espletamento dell’incarico suddetto è l’Amministrazione Centrale del Politecnico di Bari.
In particolare, il collaboratore sarà chiamato ad assicurare il proprio contributo nelle seguenti attività:
- individuazione, al livello superiore dell’ex Palazzo delle Nazioni, di tipologie di ufficio e/o di organizzazione di spazi per gruppi di lavoro, al fine di realizzare il “Palazzo delle Imprese e delle Associazioni” con la riconfigurazione degli spazi di servizio e degli spazi comuni, nella direzione di un ambiente altamente innovativo ed efficiente;
- individuazione delle linee guida per la trasformazione in “Palazzo delle Imprese e delle Associazioni” dell’intero complesso, nel rispetto dell’organismo originario, da esperirsi eventualmente anche attraverso Concorso di Idee odi Progettazione;
- Redazione e impaginazione grafica di una pubblicazione a stampa, volta alla diffusione dell’attività svolta e alla illustrazione del Palazzo delle Imprese e delle Associazioni.
Requisiti
è richiesto il possesso di diploma di laurea triennale in Disegno Industriale; e documentata esperienza in: design degli interni, con particolare attenzione ai materiali di finitura delle superfici; exibit design, con particolare attenzione ai sistemi di allestimento negli spazi fieristici; e documentata conoscenza dei sistemi tecnologici e dei materiali di allestimento.
La spesa complessiva derivante dal conferimento degli incarichi in argomento, pari ad € 3.000,00 (euro tremila//00), ovvero € 1.500,00 per ciascun incarico, inclusi gli oneri a carico dell’Amministrazione, graverà sui fondi concessi dall’Ente Autonomo Fiera del Levante di Bari, nell’ambito del Contratto di consulenza affidato al Politecnico di Bari.
AVVISO: [poliba.it]
pubblicato in data: 18/09/2012
Palazzo delle Imprese e delle Associazioni – Politecnico di Bari
Politecnico di Bari. Procedura di valutazione comparativa per titoli, per l’affidamento di n.2 incarichi di co. co. co, finalizzati alla “Individuazione di configurazioni spaziali e allestitive per la realizzazione di un complesso di uffici e servizi denominato “Palazzo delle Imprese e delle Associazioni”.
Scadenza: 27 settembre 2012
Novità Cersaie di Ceramiche Refin
Frame, la collezione che reinterpreta la tradizione della ceramica italiana in chiave moderna, riproponendo un progetto grafico di tessuti e majoliche. Scopri i dettagli»
Cersaie 25-29 set 2012: Pad 36, stand B32-C37/B33
3 borse di studio e assegni di ricerca
- Progetti congiunti per lo sviluppo integrato del territorio
Scadenza: 19 settembre 2012 - Elaborazioni per la redazione del PUC del Comune di Ercolano
Scadenza: 5 ottobre 2012 - Il giardino rampante per l’efficienza energetica degli edifici
Scadenza: 19 settembre 2012
- archivio borse di studio e assegni di ricerca
settembre 2012
<!–
–>
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.