Per chi si occupa di fashion, arredamento e nuove tendenze ecco un sito da conoscere e tenere d’occhio: www.oluck.it.

Un sito di concorsi innovativo, dove giocare e vincere è facile, gratuito e divertente.

Guardate il video al link https://vimeo.com/55309053

Dal 3 al 30 Dicembre è on line il concorso “Oluck…è la fine del mondo!”.

I premi in palio sono tantissimi, divisi in quattro categorie a seconda del loro valore: Silver, Green, Gold e ScopriVinci. La lista di regali tra cui si può scegliere è ricca e varia e un’occhiata attira anche i meno esperti di concorsi on-line: gioielli Zoppini, il profumo dalle note fresche e delicate 10100 nelle quali il naso Patrizia Lazzaretto ha raccontato un’intera città, la sua Torino, capi d’abbigliamento tecnico per gli sportivi in Dryarn realizzati da Mico, kit di teglie Guardini e ancora corsi per cimentarsi con il cake design direttamente nella bakery della Sweet Designer Claudia Lotta e sigarette elettroniche Duenote, rigorosamente nicotina free! E ancora viaggi, tablet, fotocamere reflex, e buoni spesa. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Partecipare è semplice e veloce: basta registrarsi al sito www.oluck.it per ricevere ogni giorno tre gettoni da giocare dal lunedì al venerdì per partecipare all’estrazione dei premi Silver. Ogni gettone giocato si “ricicla” in gettone Green. Ne bastano 12 per partecipare all’estrazione dei premi Green, il sabato e la domenica. Chi più gioca più accumula e tutti i gettoni Green giocati si trasformano a loro volta in Gold, ne servono 48 per partecipare all’estrazione del super premio finale!

Ogni giorno ci sono almeno tre vincitori tra coloro che hanno partecipato al concorso.

E oltre ai premi avrai un altro motivo per giocare sul sito. Oluck è partner di We Forest e grazie ad uno speciale accordo si impegna in un progetto di riforestazione per contrastare il processo di surriscaldamento climatico e desertificazione del pianeta! Tutti gli utenti, giocando fanno crescere il proprio albero che, raggiunto il 100%, verrà piantato in India, nell’ambito del progetto di Sirumalai Hills.

Dopo “Oluck è la fine del mondo” il prossimo concorso prenderà il via il 4 Febbraio e durerà fino al 3 Marzo. Si chiamerà “Fioccano regali” e grandi sorprese attendono tutti i partecipanti!

Unisciti alle migliaia di iscritti che ogni giorno si divertono e tentano la fortuna con Oluck, ed il prossimo vincitore potresti essere tu!