SPECIALI GALLERYMEDIACENTERSITEMAPARCHIVIOPUBBLICITA’CONTATTIPARTNER
Il brand presenta il nuovo progetto Your Design
Il trend che vede il mondo dell’arredamento coinvolgere in prima persona i suoi clienti apre nuovi orizzonti per il design d’interni.
Il progetto Your Design by Natuzzi risponde a un’esigenza emersa dalle ricerche del Polo Psicodinamiche di Prato e dell’Istituto Piepoli per capire gli usi e i costumi degli italiani di fronte alla scelta di arredare o rinnovare la zona living: ogni famiglia vorrebbe una casa su misura.
Così come ci piace poter scegliare dal guardaroba i capi più consoni alla nostra persona così si vorrebbe poter vestire l’ambiente domestico secondo i propri gusti.
Ecco allora che Natuzzi lancia un innovativo sistema di progettazione d’interni 3D gratuito che farà sfiorare l’ebrezza di essere artefici dell’eleganza della propria casa.
Si tratta di un software avanzatissimo per progettare il proprio ambiente e arredarlo con divani, mobili, complementi ed accessori della collezione Natuzzi.
Un vero e proprio sistema completo di interior design e consulenza di immagine, permette la creazione di stanze virtuali da arredare interamente.
“Il progetto Your Design by Natuzzi è un tassello che si aggiunge alla nostra continua ricerca sui nuovi stili abitativi, accompagnata da una costante innovazione di prodotto – commenta Pasquale Natuzzi, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Natuzzi – Con questo servizio ci proponiamo di coinvolgere il consumatore in una esperienza di acquisto piacevole, coinvolgendolo nella progettazione di ambienti esclusivi, moderni e funzionali. I nostri negozi continueranno a promuovere il made in Italy nel mondo con una offerta Total Living in Total Harmony e con progetti su misura, per conseguire la massima soddisfazione del cliente”.
Your Design by Natuzzi attualmente si trova in 20 punti vendita della catena DivaniDivani by Natuzzi. È inoltre disponibile in UK, Spagna e Svizzera.
Invia questo articolo via email
Stampa l’articolo
Natuzzi porta l’arte al grande pubblico
E la tradizione di casa Agnelli continua
La casa per San Valentino 2012
Abiti italiani su misura con la tecnologia 3D
Progetti di arte contemporanea realizzati dal marchio italiano.
Make up autunno inverno 2012-2013: i trend
Nude look, smoky eye e labbra rosse.
© PBB S.r.l. 2009 – P.I. 04790700969 – Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 – Cap. Soc. €20.000,00 i.v. – REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 – 20156 Milano – Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 – 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.