fix-design-limited-edition.jpg

 

Durante il periodo delle festività di fine anno, tra Natale, Santo Stefano e Capodanno, gli impegni con amici che non si vedono da tanto, cene e pranzi con parenti, il tempo risicato per riuscire a ripassare in vista degli esami universitari post-festività, di sicuro l’ultima cosa che si riesce a fare è riuscire a trovare il tempo per scegliere e acquistare l’abito perfetto per salutare l’anno che sta per finire e accogliere il nuovo anno. Fix Design propone una capsule collectionMidnight Dream Collection – composta da un trio di abiti scintillanti, proposti in limited edition.

Una capsule collection pensata per celebrare lo stile, che non deve mancare mai nella notte di fine anno. Un’eleganza sofisticata che si rifà al dress code delle grandi occasioni. Un fascino discretto del lusso, quello coltivato dal brand Fix Design, che si esprime attraverso tre abiti dai volumi importanti, realizzati in tessuti preziosi, caratterizzati da dettagli ricercati e ideali per creare un’atmosfera più fashion delle grandi occasioni. 

I tre abiti possono essere acquistati solo ed esclusivamente on line (shop.fixdesign.it): un acquisto da sogno e una consegna a casa che lascerà tutte senza fiato.

Il prezzo di ogni abito è di 120,00. 

Nella fotogallery potete vedere i tre abiti sia davanti che dietro. 

Fix Design abiti Fix Design abiti Fix Design abiti Fix Design abiti Fix Design abiti Fix Design abiti

LINK UTILI

Fixdesign apre il suo terzo monomarca a Forte dei Marmi 

Fixdesign apre a Capri il suo nuovo store monomarca dedicato esclusivamente al magico universo dell’Atelier dei Sogni 

 

Fixdesign presenta al Pitti Bimbo la nuova linea MiniFix dedicata alle bambine

Shirley Temple icona fashion per Fixdesign

Wacky Races una corsa tutta Fixdesign!