Milano Design Weekend 2011: Happening la Rainbow cucina più amata …
Happening Rainbow, la cucina componibile di Scavolini dallo stile contemporaneo e high-tech è stata eletta come Prodotto Cult dal popolo del web che ha partecipato al concorso online indetto da Milano Design Weekend 2011. Il pubblico, scegliendo all’interno di una vasta gamma di prodotti, non ha avuto dubbi ed ha collocato Rainbow nella classifica Top Three dei più votati.
Milano Design Weekend è la kermesse organizzata congiuntamente da Mondadori e RCS lo scorso ottobre, interpretando perfettamente lo spirito della manifestazione, il cui tema “Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design” voleva proprio suggerire il dialogo con il pubblico finale. Questo concetto riflette perfettamente il DNA di Scavolini, l’Azienda italiana per eccellenza che da sempre ricerca con i propri clienti un dialogo amichevole, un rapporto di fiducia, all’insegna del “darsi del tu”, per recepire al meglio gusti e aspirazioni delle famiglie italiane.
La manifestazione è stata così il palcoscenico per presentare i Prodotti Cult in concorso: le cucine Rainbow e Life, della collezione Happening.
Rainbow, è un modello estremamente funzionale ed ergonomico, ideale per giovani famiglie e si contraddistingue per lo stile metropolitano e lo spirito easy-chic; Life, invece, si caratterizza per la grande accessibilità delle diverse zone operative oltre che per il gusto contemporaneo.
Scavolini ha coinvolto il pubblico milanese anche in uno street show dal tono ironico, organizzato in occasione della Notte Bianca del Design all’interno dello Store Milano Missori.
Article source: http://www.viverepesaro.it/index.php?page=articoloarticolo_id=325149