Dopo aver presentato il suo nuovo kit dedicato alla Mercedes Classe E, Prior Design ha deciso di occuparsi anche della supercar della Casa della Stella, la SLS AMG, con una nuova preparazione che la rende più unica di prima.

L’elaboratore tedesco ha deciso di spingersi oltre le auto quotidiane: dopo le Mercedes Classe E e BMW Serie 5, si passa al livello superiore con la sportivissima coupé teutonica da 571 cavalli. Il kit di elaborazione non è ancora stato completato del tutto, ma a giudicare dalle foto sembra che Prior Design si sia deciso a cambiare radicalmente l’estetica della due posti Mercedes grazie ad un look ancora più aggressivo di prima. Le novità riguardano numerosi elementi come ad esempio il cofano motore ventilato, un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria integrate e un nuovo spoiler in fibra di carbonio. Le modifiche non finiscono di certo qui: sono presenti anche le nuove minigonne laterali, prese d’aria sui lati e la carreggiata è stata allargata. A breve sarà anche disponibile un alettone posteriore e un nuovo sistema sistema di scarico con tubi modificati.

Per il momento anche il motore è rimasto invariato: il V8 6.2 litri mantiene i suoi 571 cavalli originari ma con l’arrivo del prossimo pacchetto non è da escludere una modifica che consenta di tirar fuori dal propulsore qualche cavallo extra.

6th gennaio, 2012

Tag:, ,

Listino Prezzi Mercedes SLS AMG