Sebastian Errazuriz, artista cileno ma newyorkese di adozione, sta collaborando con “Grey Area” uno gruppo di artisti con base a New York che ama definirsi come uno spazio indefinito tra arte e design nel quale si fa arte funzionale e dove la funzionalità è arte.

Da questa collaborazione è nato un progetto destinato ad aiutare le tante vittime dell’uragano Sandy che ancora oggi non sono potute rientrare nelle proprie case perchè inagibili o addirittura spazzate via dalla forza delle acque. Un’idea semplice che facilmente potrà raggiungere tutti in quanto si tratta di magliette. Si parte dalla classica, famosa e amatissima t-shirt “I Love NY” e da un’altra con il disegno della rete della metropolitana di New York, entrambe trasformate una a simboleggiare la New York allagata e l’altra quella senza corrente e al buio.

Due aspetti che ancora stanno caratterizzando questi momenti a New York ma che ci auguriamo che presto vengano risolti.

Per aiutare comunque il ripristino della situazione iniziale e aiutare le persone che ancora sono in difficoltà, potete acquistare queste t-shirt sul sito www.shopgreyarea.com. L’intero incasso sarà devoluto ai programmi di soccorso per i danni causati dall’uragano Sandy.

Un modo per dare il vostro contributo e ottenere in cambio un vero e proprio oggetto di arte e design in New York style!



<![CDATA[

]]>