Lamborghini Aventador, il tuning di Prindiville Design
Come è ben noto, ogni nuova uscita crea, inevitabilmente, intorno a sé un clima di impazienza generale,infatti sia gli addetti ai lavori che gli appassionati o i fedelissimi di un marchio specifico cominciano mesi prima a trepidare in attesa di nuove notizie ….se poi si aspettano info e news riguardanti il prestigioso marchio Lamborghini e al tuning effettuato dallo studio di design Prindville sulla Aventador…è davvero tutto dire.
Sbarca quindi dalla lontana terra di Albione il nuovo tuning dedicato alla Lamborghini Aventador LP700-4, cioè la conturbante 12 cilindri realizzata a Sant’Agata Bolognese che è stata ora alleggerita, e di molto, grazie all’introduzione di nuovi e opportuni elementi in fibra di carbonio.
Lo studio di Design Prindiville ha voluto infatti realizzare una nuova Lamborghini Aventandor munendola di nuovi paraurti anteriore e posteriore, di minigonne laterali e di spoiler posteriore. Oltre al corpo aerodinamico, la nuova Lamborghini Aventador pensata da Prindiville Design prevede l’integrazione di un impianto di scarico in titanio, più dell’80% rispetto all’originale, di un impianto frenante maggiorato, di una rivisitazione generale dell’ assetto, dell’applicazione di cerchi in lega specifici, del filtro aria di tipo sportivo e di una nuova mappa dedicata alla centralina elettronica.
Inoltre, a bordo, l’elaborazione del tuner inglese prevede nuove soluzioni colorate per i sedili in pelle oltre che inserti in alluminio.
Fedelissimi appassionati della Lamborghini ora non vi resta che continuare a leggere le pagine di Automobili 10 per scoprire articoli, approfondimenti e info riguardanti il vostro marchio italiano preferito, Aventador, tuning e sogni automotive compresi! Buona lettura a tutto voi!
Article source: http://www.automobili10.it/lamborghini-aventador-il-tuning-di-prindiville-design-32626.html