Illulian-Karim-Rashid

 

Illulian, prestigiosa firma nel settore dei tappeti antichi e moderni, presenta un inedito tappeto disegnato in esclusiva da Karim Rashid, che entrerà a far parte della collezione Limited Edition. L’occasione sarà la terza edizione di “Light for Charity”, vendita di beneficienza di lampade e oggettistica di design giunta alla terza edizione.

 

L’evento, organizzato da Design for Charity, si terrà presso lo showroom Illulian di Via Manzoni, 41 a Milano, dal 15 al 25 novembre. Un evento con il patrocinio di Assoluce, a favore di ABN Onlus – Associazione per il Bambino Nefropatico per il progetto triennale di Nefro-Urologia della Clinica Pediatrica G. e D. De Marchi di Milano.


Il tema è l’intreccio caleidoscopico di curve di colore che crea sinuosi flussi policromatici di energia luminosa interfacciati su fondo scuro. L’effetto è ulteriormente esaltato dalla lavorazione a mano e dal prezioso mix di lana himalayana e pura seta che regalano giochi di luce e brillantezza inimitabili. Il tappeto è stato infatti realizzato nella linea più esclusiva, la Platinum 120.

 

Giovedì 15 novembre dalle ore 18.30 cocktail di inaugurazione