Dopo la pausa natalizia, giusto per cominciare con tanta grinta ed energia, non c’è niente di meglio che andare a scoprire insieme il Kahn Design Jeep Wrangler Sahara 3.6 CJ400, ma andiamo subito a vedere nel dettaglio questa quattro ruote recentemente sottoposta alle cure del noto tuner inglese.

Come molti dei nostri lettori più fedeli già sapranno qui si parla di una Jeep Wrangler Sahara a 4 porte con motore 3.6 a benzina, vettura che è appena  stata elaborata dal noto studio Kahn design sotto il brand expedition vehicles. Già a prima vista si possono notare alcune modifiche come: le pinze dei freni in rosso, le bandelle laterali in carbonio, le luci diurne a LED orizzontali, i  predellini in acciaio inossidabile, le luci posteriori oscurate, ma risultano decisamente  apprezzabili anche i  finestrini laterali scuri, il tappo del serbatoio in color nero, i nuovi para spruzzi in gomma, e la copertura della ruota di scorta posteriore, firmata dalla Chelsea Truck Company.Si dimostra interessante anche il nuovo  scarico, sempre made in Kahn, composto da terminali da 100 mm in acciaio inossidabile.

Chiudiamo spendendo due parole sui  cerchi Kahn RS 9 x 20 pollici, anch’essi in nero fumo, che conservano il logo centrale originari.

Questa interessante Kahn Design Jeep Wrangler Sahara sarà acquistabile con un prezzo di 44.450 euro, segnaliamo ai nostri lettori che altre personalizzazioni sono possibili, ma è bene ricordare che le ulteriori modifiche andranno ad incidere, ovviamente, sul prezzo.

Se volete essere aggiornati sulle novità più interessanti dell’auto motive, come la Kahn Design Jeep Wrangler Sahara, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10.

Kahn Design personalizza la Jeep Wrangler Sahara 3.6