Nuove speculazione e rumors emergono attorno ai prossimi dispositivi  Apple in uscita durante il 2013. Citando diverse fonti anonime interne alla catena di approvvigionamento Apple, Digitimes riporta come il colosso di Cupertino sia intenzionato a immettere nel mercato due nuovi modelli di melafonino durante l’anno in corso successivamente al modello potenziato iPhone 5S, sostenendo che un prototipo del prossimo melafonino sia attualmente in testing.

Secondo il rapporto, il nuovo iPhone 6 sarà caratterizzato da un design completamente rinnovato rispetto agli ultimi modelli. Presenterà un display con una diagonale maggiore in risposta alla tendenza nell’ adottare display vicini ai 5 pollici nella fascia alta degli smartphones attuali.

Il secondo rumors riporta in auge l’ipotesi di un iPhone low cost,  previsto per una commercializzazione durante la seconda metà del 2013 in mercati specifici come quello cinese e altri emergenti. Report precedenti suggerivano il lancio della versione iPhone  5S entro giugno con diverse opzioni per la  scocca in più colori, cambiando la tendenza classica dei melafonini Apple in versione bianco/nero.

via

Seguici anche via feed!

Iscriviti al nostro feed RSS e rimani aggiornato su tutti i nostri ultimi articoli.


Categoria: Apple NewscuriositàIPHONE News Tags:

Articoli che potrebbero interessarti

Scopri i prezzi più convenienti

Apple iPhone 5 32GB Black

Design nuovo di zecca. 7,6 mm di spessore per 112 grammi:3 il design dell’iPhone 5 è incredibilmente sottile e leggero. È in a…

Apple iPhone 4S – 32GB – Nero

Apple iPhone 4S – 32GB – Nero

Apple Iphone 4s – 16gb – Black

Nessun iPhone ha mai avuto un processore così potente.I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica f…