iPad

Ormai ci siamo. Tra meno di una settimana infatti, Apple dovrebbe presentare l’iPad Mini, nuovo tablet dal costo e dalle dimensioni ridotte rispetto al Nuovo iPad. Nonostante manchino pochi giorni alla presentazione ufficiale, rimangono ancora molti dubbi sul design e sulle caratteristiche del dispositivo.

Ieri vi abbiamo riferito la notizia secondo cui l’azienda di Cupertino abbia deciso di non dotare l’iPad Mini di connessione 3G, una notizia che sicuramente non ha fatto piacere ai consumatori, ma è un fatto che spiega quale sia l’obiettivo di Apple, ovvero portare sul mercato un dispositivo da meno di 250 dollari.

Nella giornata di oggi arrivano altre indiscrezioni che riguardano l’iPad Mini, indiscrezioni che questa volta riguardano l’estetica. Pare infatti che Apple non sia convinta del design e abbia deciso di cambiare tutto all’ultimo minuto. Sarà vero?

Difficile dirlo, quello che sappiamo, stando alle notizie riportate da Macotakara, è che i produttori di accessori e di custodie hanno dovuto bloccare la loro produzione in attesa di scoprire come sarà veramente il nuovo tablet di Apple.

▼ Articoli correlati

▼ Lascia un commento