Scritto da | 23 dic 2012 | 08:37 | Stampa questo articolo Stampa questo articolo

image“Io e il comune di Agrigento abbiamo sostenuto 4Christmas perché oltrepassa il classico aspetto di vetrina commerciale e si propone come evento che valorizza rinomate aziende siciliane e italiane, ma anche l’artigianato nostrano, in tutti i suoi aspetti: dalla ristorazione, che esalta le tradizioni culinarie siciliane, al design che corona perfettamente ogni cibo. Un modo diverso di fare il tradizionale shopping pre-natalizio”. Con queste parole il sindaco della città di Agrigento, Marco Zambuto, dopo aver brindato all’apertura della prima edizione di “4Christmas” insieme alla manager e organizzatrice Giusi Parolino, al Presidente della Camera di Commercio, Vittorio Messina e ai tanti numerosi amici e curiosi che sono intervenuti.
Un allestimento di indubbio fascino che diletta gli occhi, ma soprattutto fa risaltare la bellezza della varietà e della qualità dell’offerta commerciale.
Cibo, fiori e design sposati armoniosamente, e messi in vendita per un dono di Natale che non vuole essere il “solito” cadeau delle ultime ore. “4Christmas è un’ottima occasione per conciliare commercio, arte e cultura” – spiega entusiasta il Presidente Messina.
“Volevamo fare un regalo alla nostra città – spiega la Parolino – quale migliore occasione di creare promozione e vendita dei nostri prodotti, provando a creare un momento di convivialità tra i cittadini. Da “4Christmas” è infatti possibile assaggiare e testare ciò che si desidera regalare. Un piacere non solo per chi lo riceve.
Apertura da sab. a lun. 9.30 13.30 – 15.30 20.30

URL breve: http://agrigentoweb.it/?p=124656