A 2337 metri d’altitudine ecco un rifugio di grande design! Si tratta del Laurin Lounge, sulle rocce del Rosengarten, dove potrete ammirare panorami che al tramonto si tingono di rosso. Come arrivare? Senza dubbio in seggiovia, partendo da malga Frommen: esperienza davvero indimenticabile.
Lo chiamano il nido d’aquila ed effettivamente avere la possibilità di osservare da qui le Dolomiti vi darà l’impressione di trovarvi avvolti tra montagne che non a caso sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità Unesco! Il Laurin Lounge vi offrirà uno degli aperitivi più panoramici della vostra vita, e se vi troverete a “sorvolare” questi cieli incantati in momenti troppo freddi ecco che potrete godervi lo spettacolo attraverso le incantevoli vetrate circolari di questo rifugio al top del lusso!
Gli amanti di sci e snow troveranno pane per i loro denti: ecco ben 40 km di piste ma anche 16 impianti che possono portare fino a 13000 persone ogni ora. Se vi trovate in quel della splendida Bolzano non potrete perdere un aperitivo in questo luogo cool! Altra particolarità dello Ski area di Carezza è il must che lo contraddistingue; una media di 8 ore di sole giornaliere per chi ama il caldo e la rifrazione incantevole della luce sulla neve, si tratta infatti dell’area sciistica più assolata dell’Altro Adige. Un vero e proprio
paradiso!
Perfetta armonia tra design e gusto
qui potrete rifarvi dalle “fatiche” di una giornata di neve, nel cuore delle Dolomiti rilassandovi con creazioni di cocktail unici e squisiti stuzzichini, dove il barman Christian Gruber vi porterà con le sue creazioni cosmopolite in giro per il mondo: ma non dimenticate di guardarvi attorno: siete in un luogo d’eccezione!
Leggi anche:
Grandi panorami di lusso!
Moena: fata delle Dolomiti
Al calor di baita