Il Galaxy Grand di Samsung avrà il design del prossimo Galaxy S4?


Samsung negli ultimi due anni, ha proposto design sempre differenti ma che si sono sempre ispirati all’attuale top di gamma dell’anno in corso.

Questo è il caso del Galaxy S prima e del Galaxy S2 poi, ma anche con il più recente Galaxy S3 vediamo come il Duos o il Mini siano praticamente copie identiche ma con dimensioni ridotte dell’ammiraglia coreana.

Per questo è lecito aspettarsi che i prossimi smartphone di Samsung del 2013 si ispirino tutti al top di gamma che prenderà sicuramente il nome di Galaxy S4, del quale conosciamo ancora poco ma che ci aspettiamo avere un display da 5 pollici fullHD.

Recentemente alla FCC, è stato presentato un nuovo smartphone sempre dell’azienda coreana anch’esso con una diagonale del display da 5 pollici.

Questo device avrà però una risoluzione del pannello dello schermo di soli 480 x 800 pixel, quindi non ci troviamo logicamente di fronte al Galaxy S4, ma magari ad un suo vicino parente comunque interessante, visto che troviamo riportati un processore quad core Exynos da 1.4 GHz, una batteria  da 2100 mAh e Android 4.1.1 Jelly Bean.

Dalle poche immagini inviate alla FCC, capiamo solamente come anche questo smartphone disponga del classico tasto Home centrale basso  che siamo abituati oramai a vedere dai primi cellulari presentati da Samsung con sistema operativo Android.

Forse nel prossimo futuro, tramite questo Galaxy Grand riusciremo a carpire altre informazioni indirettamente del prossimo Galaxy S4, che sarà sicuramente un altro smartphone molto desiderato dall’intera utenza Android e non solo.


galaxy grand 1galaxy grand 1

galaxy grand 3galaxy grand 3

galaxy grand 4
galaxy grand 1 thumbnailgalaxy grand 3 thumbnailgalaxy grand 4 thumbnail

Via


Autore:

Sono un sistemista informatico di una grande azienda assicurativa italiana. Appassionato di tecnologia sin da piccolo, con particolare interesse verso la telefonia, i videogiochi e hardware per PC. Da oltre un anno faccio parte dello Staff di Nexus-Lab, dove posso condividere la passione per Android con tutto il Mondo.

Seguici tramite feed RSS