Il nuovo trend della moda londinese? Ecco che lo stile al servizio dei bambini più bisognosi diventa un must del look! Parliamo dei mitici Pudsey Bear, peluches di design che daranno vita a progetti davvero speciali. Sarà quest’anno l’incantevole store Liberty, vestito a festa, che in un’esposizione davvero fashion sponsorizzerà grazie alla creatività di molti artisti i peluches più amati del mondo.

All’interno della consueta manifestazione annuale organizzata dalla BBC,  Children in Need, le dolci mascotte Pudsey Bear diverranno un oggetto di stile e design, e perché no? Un ottimo regalo di Natale! Vestiamo quindi il famoso orsetto giallo nelle fantasie più glamour e alla moda, con cachemire o tartan ed ecco che ne viene fuori un elegantissimo peluche couture! Il ricavato delle vendite verrà devoluto interamente ai bambini bisognosi.

Un Natale chic dunque, per questi incantevoli orsetti per i quali si sono mossi brand e stilisti dai nomi davvero altisonanti. Un esempio? Da Vuitton a Giles Deacon, che si è ispirato alla sua collezione primavera/ estate 2012 con una allure futuristica in pelle argentata. O il Pudsey Bear di Henry Holland vegamente punk, ma anche quello di Mulberry con pellame di qualità che ricorda quello della Maison ed infine lo stesso Liberty che li ha vestiti di graziosissime fantasie floreali, come tradizione vuole nell’incantevole store londinese!

Ecco come un oggetto di culto come il Pudsey Bear, messo a contatto con le case di moda, può divenire il trend dell’anno, ispirando regali davvero unici, ricchi di dolcezza e per un fine davvero encomiabile! Quale occasione migliore per abbracciarne uno?

Leggi anche: 
Coniglio rosa gigante
Le vacanze per i peluche
Il pupazzo viaggiatore