Fractal Design annuncia un aggiornamento dell’ ormai famoso case Define XL, proponendo il nuovo Design Define XL R2 in due versioni, Titanium Grey e Black Pearl. Si tratta di uno chassis Tower pensato per offire il massimo “comfort” a quelle configurazioni hardware ad alto profilo che, oltre ad integrare un elevato numero di periferiche, in molti casi presentano un sistema di ventilazione alquanto elaborato.

Il Design Define XL R2 presenta un design molto curato ed elegante, misura 232 x 559 x 560 mm e risulta alquanto “pesante” con i suoi 16,4 Kg visto il rigoroso telaio in acciaio. Il case supporta motherboard mini ITX, micro-ATX, ATX, E-ATX e XL-ATX, fino a 7 ventole, 9 slot PCI, 4 unità da 5.25″ e 8 drive da 3.5 pollici; il pannello I/O prevede 2 porte USB 3.0, 2x USB 2.0 e audio HD.

Tra le altre features va segnalata la tecnologia proprietaria ModuVent, la presenza di un fan controller e di tre ventole in dotazione da 140 millimetri. Il prezzo dei due modelli è di circa 120-130 Euro.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina dei prodotti:

Design Define XL R2 Titanium Grey

Design Define XL R2 Black Pearl

Link diretto al nostro forum.

Seguici anche via feed!

Iscriviti al nostro feed RSS e rimani aggiornato su tutti i nostri ultimi articoli.


Categoria: Case Tags:

Articoli che potrebbero interessarti

Scopri i prezzi più convenienti

OCZ Vertex Plus R2

Piattaforme: Windows

APC Sua3000r2ix322 Usv – Gruppo Continuità

ASRock B75M R2.0 Scheda Madre

Asrock B75M R2.0 Scheda Madre