FIMAAQUACODE_Nomos_05.jpg

Oggi vi segnalimo le novità FIMA Carlo Frattini, presentate in occasione dell’ultimo Cersaie 2012. Più in particolare, troverete i nuovi ed esclusivi soffioni doccia Harmonia dedicati al wellness e Nomos, il miscelatore di nuova generazione disegnato da Castiglia Associati.

Nomos, design Castiglia associati, è un miscelatore touch screen unico sul mercato, sia per la cucina sia per il bagno, frutto di 3 anni di incessante ricerca nel campo dell’elettronica. 

Nomos è una linea di miscelatori completa composta dalle versioni lavabo e bidet e dall’esclusivo gruppo vasca e doccia, quest’ultimo dotato di due getti laterali, display elettronico, doccetta con supporto e flessibile. La gestione viene effettuata tramite uno schermo touch screen di facile lettura corredato di semplici icone grafiche in un’interfaccia intuitiva ed accattivante.

Il display, tecnologicamente avanzato, permette di regolare con precisione le varie funzioni acqua semplificando incredibilmente l’interazione tra utente e schermo, in particolar modo nel momento della doccia.

Il controllo elettronico di Nomos monitora in tempo reale i consumi idrici ed energetici e storicizza quelli passati, assicurando un comfort senza sprechi che si tramuta in risultati ecologici ed economici immediati e rilevanti. 

Harmonia, appartenenti a FIMA Aqua Code la divisione che propone prodotti che si distinguono per design e innovazione, si fanno interpreti di un nuovo linguaggio in un’alchimia di innovazione, emozione e tecnologia con il miglior rapporto qualità-prezzo. Forme geometriche essenziali nelle linee ma generose nelle dimensioni danno vita a flussi d’acqua in grado di generare emozioni: vere e proprie oasi di idroterapia, tutte italiane, per fare dell’acqua un’esperienza totalizzante.

Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto Fima Carlo Frattini design: i nuovi Harmonia e Nomos, tutte le foto

LINK UTILI

Cersaie Bologna 2012: Galassia presenta la nuova linea Ergo e il restyling della linea Ethos, foto

Cersaie Bologna 2012: Caleido presenta la nuova collezione di radiatori Fine Design, foto

Cersaie Bologna 2012: Moma Design presenta in anteprima l’esclusiva collezione Dimasi Bathroom, foto

Cersaie Bologna 2012: Ideagroup presenta la nuova collezione Nyù, le foto