Facebook anche mentre dormi? Arriva il letto-scrivania per gli …

Facebook addicted (o Facebook victims) alzate le antenne! Diteci la verità: la prima cosa che fate appena svegli è quella di andare sul vostro profilo? E forse vi capita anche di avere il terrore di perdere qualche post di vitale importanza? Tranquilli: il designer croato Tomislav Zvonaric, dello studio DevianTom, ha pensato a voi e ha disegnato FBed: letto e workspace insieme per non perdere mai un istante…

F-bed

FBed

Insomma, secondo il designer: “FBed è un letto dal design concettuale e multifunzione che permetterà di rimanere costantemente aggiornati e in contatto con i nostri amici online, anche mentre si dorme.” In effetti perché non concedersi anche un bel riposino tra una sessione e l’altra di maratone di social newtorks.. In più questa idea nasconde un ragionamento raffinato: la forma si ispira alla mitica “f” del software griffato Mark Zuckerberg!

FBed

Che dire.. Il designer sottolinea anche l’innovativa possibilità di “saltare direttamente dal vostro letto allo schermo al risveglio”… Diventerà un nuovo sport?

Juliet

 

 

 

Article source: http://blog.atcasa.corriere.it/design/2012/01/11/fbed-di-tomislav-zvonaric/