Debutta con il Beovision 12 il brand BO Play
Tag: Apple
(12/01/2012)
BO lancia Play, una linea di prodotti di design dal prezzo più accessibile rispetto alla tradizione della casa: il primo apparecchio è il Beolit 12, un sistema audio compatto con supporto per l’Apple AirPlay.
Bang Olufsen, marchio noto nell’Home Theater per i suoi prodotti di lusso (e prezzo), lancia una linea di apparecchi più accessibili, racchiusi sotto l’egida BO Play.
Il primo sistema a debuttare con il logo BO Play è il Beolit 12, un impianto HiFi portatile compatibile con la tecnologia per lo streaming AirPlay di Apple. Il design è un omaggio alle radio a transistor degli anni ’60, con la griglia del diffusore in alluminio colorato ed il corpo in plastica verniciata.
Progettato dalla designer danese Cecille Manz, il Beolit 12 è poi dotato di un cordoncino in pelle e di una batteria integrata per l’utilizzo ‘on the move’, con il cavo di alimentazione che può essere nascosto nel corpo.
Il Beolit 12 integra un woofer da 4″ e 2 tweeter full range da 2″, con l’amplificatore integrato quotato a 120 W non meglio identificati, valore comunque sufficiente, a detta di BO, a sonorizzare comodamente un ambiente di medie dimensioni.
Oltre al supporto allo streaming Wi-fi AirPlay, il Beolit 12 consente il collegamento di dispositivi grazie al connettore USB/Apple, ad un ingresso line in ed alla presa ethernet. Il connettore USB permette anche di ricaricare i dispositivi collegati.
Beolit 12 sarà disponibile nei colori blu, grigio scuro e grigio e giallo, al prezzo consigliato di 699 euro, comunque un cifra considerevole per un apparecchio del genere.
DELLO STESSO ARGOMENTO…
Regali Apple iTunes: ultimi giorni
03/01/2012 – Tra Natale e l’Epifania, Apple regala ogni giorno un contenuto dallo store di iTunes: 12 download per 12 giorni con app, canzoni, video e libri per celebrare le feste (e per acquisire nuovi utenti…)
Apple Fotografia iPad iPhone Mobile Musica Smartphone Tablet Viaggi Videogiochi Steve Jobs, commozione in tutto il mondo
07/10/2011 – Il nostro inviato al Ceatec di Tokio, Marco Zangirolami, ci ha mandato queste immagini accompagnate da una breve nota.
Apple Addio a Steve Jobs, genio visionario
06/10/2011 – È morto Steve Jobs, fondatore e guru di Apple. Il nostro direttore commenta la scomparsa del CEO più importante nella storia dell’hi tech.
Apple Apple: niente iPhone 5, ecco il nuovo iPhone 4S
04/10/2011 – Presentata da Apple la nuova generazione di iPhone: è siglato iPhone 4S ed è esteticamente simile all’iPhone 4, ma integra processore A5 Dual Core, GPU migliorata, fotocamera da 8 MP ed un nuovo ‘assistente vocale’ chiamato Siri.
Alta Definizione Apple Fotografia GPS iPhone Mobile Smartphone iPhone 5 e 4S il 4 ottobre: i rumors più accreditati
29/09/2011 – iPhone 5/4S, si avvicina l’ora X: dovrebbe essere il 4 ottobre il giorno designato per la presentazione della nuova versione dello smartphone più famoso: vediamo i rumors più accreditati.
Apple iPhone Smartphone Apple Final Cut Pro X aggiornato: ecco XML e XSAN
23/09/2011 – Apple rilascia il primo aggiornamento per Final Cut Pro X: fra le novità, supporto ad importazione ed esportazione XML, compatibilità XSAN, esportazione con accelerazione della GPU ed altro ancora.
Alta Definizione Apple Editing Steve Jobs rassegna le dimissioni
25/08/2011 – Steve Jobs ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla posizione di CEO di Apple; la breve lettera non fa direttamente riferimento ai noti problemi di salute con i quali Jobs combatte da diverso tempo, ma lascia chiaramente trapelare la difficoltà della situazione.
Apple Montare il 3D con Final Cut Pro X e Dashwood Stereo3D Toolbox
05/08/2011 – Arriva da Dashwood Cinema Solution un importante aggiornamento di Stereo3D Toolbox Light Edition, plug-in per l’editing stereoscopico compatibile con Adobe After Effects, Apple Final Cut Pro, Motion, Final Cut Express ed ora anche con Final Cut Pro X.
3D Apple Editing Video Apple, nel giorno di Lion, ecco MacBook Air e Mac mini
20/07/2011 – Disponibile Mac OS X Lion, rilasciato solo su Mac App Store al prezzo di 23.99 euro; in concomitanza, Apple ha annunciato le nuove versioni di MacBook Air e Mac mini, entrambe dotate di interfaccia Thunderbolt. Scompare inoltre dal catalogo dell’azienda di Cupertino il MacBook e si aggiorna il Cinema Display.
Apple Informatica Notebook Final Cut Pro X, sul web impazzano le parodie
05/07/2011 – Il ‘caso’ del momento è Final Cut Pro X, un software professionale che ha accolto allo stesso modo critiche ed elogi; come ormai abitudine nell’era di Internet, professionisti e non hanno dato sfogo alla fantasia realizzando video parodie tutte da scoprire. Ne abbiamo scelte tre (in lingua inglese).
Alta Definizione Apple Editing Informatica Video