Caro Daniel Craig, 44 anni, Pesci del 2 marzo 1968, auguri di felice compleanno e cento altri di questi giorni. L’umore di voi PESCI, oggi, è gioioso come una riesumazione. State su, sennò rischiate di commettere mosse impulsive dannose. Non solo coi gesti, ma anche con le parole che, come si sa, possono fare particolarmente male, a volte. Oltre che rappresentare un bel boomerang d’acciaio sugli zebedei santi. Vostri, in questo caso. Controllatevi, dunque, nel lavoro, che stanca, ma premia (magari anche in termini economici) e con le persone care, che stressano, ma vi amano. Creatività fornicatoria in calo, ma comunque ancora sbalorditiva. Stasera, domani e dopo si prestano ai viaggi, alla pratica dello sport, all’espressione della vostra creatività nelle occupazioni che più vi gratificano. La Luna, poi, vi inoculerà una serenità inebriante e una propositività encomiabile. Ma vi somministrerà anche un elisir di lungo amore. Così l’armonia col partner si rafforzerà. E se un partner fisso non lo avete, potreste cuccare e affascinare alla grande. Dando anche ampia dimostrazione della vostra esperienza suina, very grufolant and arrapant.

ARIETE

Giornata di Luna amica, quella di oggi, che vi promette un aiuto concreto a sbrigare tutto ciò che avete in agenda per oggi, ancor più se dovrete muovervi e viaggiare. Bene l’economia, rinfrancata da Giove, che promette anche incontri e contatti vantaggiosissimi. Oltre che gioie amorose. Solo platoniche, però, perché il sudombelico dorme come Cecchi Paone all’Isola. Stasera, domani e dopo la Luna in orbita sfigogrigia non solo vi suggerirà di stare su col morale, ma anche di non spedire chiunque nel paese più famoso del mondo, quello in provincia di Glutei, magari senza motivo o a causa di ragioni risibili. Se lavorate anche nel week end stateci con la testa sulle cose che farete e sforzatevi di trovare una soluzione immediata agli intralci; se restate in famiglia collaborate, non provocate, non fatevi prendere da ansie e bellicosità deleterie. L’amore, dal canto proprio, paventa incomprensioni, dettate soprattutto dalla noia o dal vostro essere troppo esigenti. L’attività fornicatoria, invece, ferve e tutto sommato vi risarcisce delle possibili difficoltà

TORO

Luna di aiuto alle finanze e al lavoro: le prime possono infondervi ottimismo per via di incrementi o di uscite convenienti, il secondo sembra svolgersi su ritmi piacevoli, produttivi, rincuoranti. E se il lavoro non lo avete, la giornata di oggi potrebbe proporvi occasioni, agganci, spunti utili alle vostre ricerche. Dal pomeriggio di oggi a tutta domenica, nel vostro cielo brillerà una Luna perfetta per viaggiare, dedicarvi al fitness, preparare colloqui e prove di studio. Il lavoro, se lavorate nel week end, appagherà le vostre ambizioni o, quantomeno, parte di esse, la rete delle vostre conoscenze vi procurerà ristori e vantaggi, l’istinto vi dirà che bisogna progettare, preparare, seminare, perché fra non molto arriverà il vostro momento. L’amore sarà per la maggior parte di voi gioia e complicità, gli espletamenti suini vi aumenteranno il ferro nel sangue. Insomma, potete essere muy soddisfatti.

GEMELLI

Pur fra qualche sbalzo d’umore, la vostra giornata sembra annunciarsi positivissima, produttivissima, per certi versi anche fortunata, un po’ in tutti i settori.  E la sarà ancora di più se eviterete di distrarvi e di alimentare discussioni che non approderebbero a nulla di costruttivo e a tutto di costrittivo. Tenete poi presente che il dialogo è sempre meglio delle azioni di forza, in ogni circostanza. Il varo di ogni vostra iniziativa appare propizio e ben protetto dalle stelle, voi acquisite punti su punti (soprattutto in fatto di credibilità e di autorevolezza), ma la fornicazione è un’aspirazione non realizzata, forse. Fra stasera e dopodomani un cicinìn di stabilità si farà strada e vi ridarà fiato. Approfittatene, se potete, per rilassarvi, in vista di una settimana che vi vedrà ancora in prima linea su più fronti, ma sempre con ottime possibilità di successo. Rilassarvi, comunque, non vuol dire necessariamente sdraiarvi su un divano e sonnecchiare, ma anche andar per mostre, musei, shopping. Giove facilita poi le conquiste suine, l’affiatamento col partner, le variazioni sul tema nell’intimità fornicatoria. Insomma, una copertura totale che manco l’Ina Assicurazioni.

CANCRO

La Luna di oggi suggerisce discrezione, riservatezza e, se occorresse, anche un cicinìn di isolamento. Se poi aveste in previsione spese obbligate, non preoccupatevi eccessivamente, perché le sosterrete bene e rientrerete poi in tempi brevi di quanto avrete speso. Il lavoro forse oggi vi passa il grattamele sugli zebedei, ma rende parecchio. L’amore si tinge poi di passione intensa e molte cose prendono la piega da voi desiderata. Proprio come i corpi che vi faranno compagnia nell’alcova, tutti muy pieghevoli… Dal tardo pomeriggio a tutta domenica la fortuna vi sarà compagna e toccherà di riflesso anche le persone che vi gravitano attorno. Defilatevi comunque dalle discussioni, dai pretenziosi, dagli sfigati, da chi non capisce un emerito fallo e lavorate con metodo: vedrete che il bilancio finale risulterà positivo. Idee geniali si fanno intanto spazio nella vostra mente e permettono a breve il varo di cose mirabilissime. Sparsi qua e là, pezzi di fegato dei rivali, che però vi lasciano indifferenti. Sudombelico col dono dell’ubiquità, per accontentare tutti/e coloro che vi anelano…

LEONE

Giornata da sfruttare appieno, quella di oggi, affinché possiate trarre il meglio dal lavoro, per svagarvi, per fare anche un bel bagno nell’edonismo purissimo. Oltre che per realizzare i vostri programmi d’amore. L’appoggio di amici, sponsor, sostenitori e persone disposte a darvi referenze ottime, inoltre, si rivelerà provvidenziale, sia nel lavoro sia nella gestione di una faccenda privatissima. Occhio, però, a certi fetenti che vorrebbero deliziarsi facendovi le scarpe e i glutei. Da stasera a tutta domenica, però, la stanchezza di molti di voi potrebbe toccare livelli limite: non fate i soliti eccessivi, ma concedetevi un po’ di salutare relax. Magari selezionando con cura le persone delle quali vi circonderete. E scacciando tuttavia, al contempo, il rischio di sfigosolitudine al quale vi espone la Luna. Venere porta comunque consolida l’armonia nella vostra coppia e alimenta una certa fortuna nel rimorchiage. Per quanto il rendimento sudombelicali non si profili eccelserrimo.

VERGINE

Luna in orbita opaca: almeno fino a metà pomeriggio la giornata potrebbe apparirvi stancante, poco ricca di stimoli e fin troppo densa di difficoltà, di obblighi, di abbrustolimenti degli zebedei da parte sia del lavoro sia dai rapporti con gli altri. Occorre un po’ di difesa passiva, senza sbotti né scatti da esauriti, anche in famiglia, perché potrebbero rivelarsi deleterissimi. Il sudombelico, però, s’impenna, parte al galoppo e vince ogni gara suina. Uau… Da stasera a tutta domenica, la Luna vi promette un recupero della serenità e soddisfazioni concrete, oltre che la comprensione, l’aiuto, la complicità dello staff in cui lavorate (se anche nel week end sarete ai soliti posti di combattimento), degli amici, degli sponsor. Cercate pure la vostra convenienza nelle cose, ma fatelo con eleganza e senza sbotti da chihuaua zitelle. L’amore sarà probabilmente come una simpatico scrub sugli zebedei. Fatto con un mazzolin d’ortiche. Ahia.  Ma la fornicazione si delinea con tutta una serie di sfumature hardite e fetish da far arrossire perfino certi politici.

BILANCIA

La vostra giornata s’annuncia produttiva e serena, oltre che caratterizzata da manifestazioni di stima da parte di parecchia gente, capi e (alcuni) colleghi compresi. Non solo, ma opportunità di cambiamento, avanzamento, inserimento e di maggiore tranquillità potrebbero cominciare a stagliarsi all’orizzonte. Avete proprio di che rallegrarvi. Meno che in amore, settore lightly sfighed per qualche settimana ancora. Stasera, domani e domenica, però, le stelle emaneranno odor di nitroglicerina. E voi rischiate di esplodere, diventare polemici, poco disposti a concedere, inclini a pretendere. Attenti. Anche nel praticare sport, nella guida, nel dar vita a confronti. Lavoro (se lavorate anche nel week end), amore  e economia vi fanno pure venire gli zebedei taglia 54: non agite d’impulso, non abbattetevi. E non c’è manco da suggerirvi di fornicare, perché di spunti suini non se ne vedono. Ma fra poche settimane dovrete prendere quasi le prenotazioni. Aspettate e vedrete.

SCORPIONE

Dal megafono lunare giungono ottime news per le vostre finanze, anche se avvertirete un po’ di ansia nel disbrigo di alcune spese o di certe faccende di soldi. Le stelle però conferiscono una bella forma bombata ai vostri glutei santi, nel senso di fortuna (anche un po’ nel senso di ciccetta) e Mercurio, Marte, Nettuno e Plutone, vi rendono scaltri, forti, intuitivi e con due zebedei granitici, più grossi di quelli di Polifemo. Ergo: saprete trovare la soluzione adeguata a ogni eventuale problema. Anche amoroso, familiare, o d’alloggio: complimenti. E se parenti, capi o colleghi vi facessero venir voglia di ricavare con le loro carni dei simpatici bocconcini da gettare agli squali, desistete: è troppo faticoso. Ed è pure reato. Diversivi suini, comunque, v’allietano e vi alleggeriscono… Stasera, domani e dopo saprete “vendervi” bene più di sempre. E questo vi porterà vantaggi sicuri, di ogni genere. La Luna agevolerà la preparazione di esami, concorsi e prove di studio in generale, marcherà col timbro del successo i viaggi, le vacanze, i rapporti di lavoro, affaristici e personali con il “lontano”. Ma favorirà anche i soldi (che magari arriveranno) e il lavoro. Il cuore e il sudombelico, poi, collaboreranno, in un mix dagli esiti e dagli afrori mirabilmente suini…

SAGITTARIO

I rapporti con gli altri minacciano di far emergere la maiasaura mannara e zitella che alberga in voi: non artigliate, non azzannate, non vi mangiate nessuno. Mediate. O, anche, ignorate e andate dritti per la vostra strada. E non sentitevi sfigaterrimi: anche se lavoro e impegni pratici dovessero costarvi fatica e pazienza, voi potete comunque approdare (grazie anche agli incentivi di Saturno e Urano) a traguardi lusinghierissimi. L’amore e/o l’affetto di una persona promette di scaldarvi il cuore, peccato, però, il congelamento dell’attività sudombelicale… Anche domani e dopodomani evitate le licantropie gratuite (pure se ne avreste ben donde). Perché serviranno cordialità e socievolezza. Specie se volete trovare consenso negli altri, magari in riferimento a un progetto che vi preme, ma che da soli non potreste realizzare, o anche solo in merito a un’amena iniziativa del week end. La passione, poi, incontrerà la fantasia e nelle intimità sudombelic to sudombelic potrà succedere di tutto. Siete pure sexy e arrapevoli. Ma poco avveduti in campo finanziario: occhio.

CAPRICORNO

Usate la testa, fidatevi della vostra esperienza, mantenete il controllo dei nervi e delle situazioni: ciò vi aiuterà a sbrigare meglio impegni di lavoro e di altro genere, messi alla prova dai rompitori seriali di zebedei altrui. Le stelle vi illuminano pure su alcuni lati caratteriali della persona amata e della vostra vita affettiva in generale, ma (specie Saturno, sobillato da Venere) mandano anche all’aria intese e rapporti ormai consunti e rendono forse faticoserrimi i ritmi quotidiani: staccate la spina, non appena potete. Sudombelico, però, in overdose energetica e facile all’entusiasmo meno male. Da metà pomeriggio di oggi a tutta domenica anche la Luna vi si opporrà e il fine settimana non si rivelerà probabilmente molto agevole. Anche perché potreste venire a sapere ulteriori cose che un po’ vi spiazzeranno. Non date comunque spago ai pensieri cimiteriali, ma distraetevi, senza stare troppo addosso a chi amate: in caso contrario potreste ritrovarvi soli soletti in tre nanosecondi. Potrebbero evidenziarsi pure tensioni nel lavoro, se lavorate nel fine settimana, la fornicazione sarà molto probabilmente scialba, la voglia di lanciare certa gente nelle acque infestate dai piranha invece, accesissima. Soffocatela. La voglia, non la gente. Anche perché, tanto, i piranha la sputerebbero.

ACQUARIO

Niente di meglio di una bella Luna armoniosa, come quella di oggi, per organizzare la vostra giornata lavorativa in modo produttivo. L’intuito vi rende magici, la fortuna vi dà una mano, la vostra immagina brilla più d’un solitario purissimo. Inteso come pietra preziosa, non come gioco di carte. Venere favorisce inoltre ogni iniziativa (bella) legata alla vostra vita amorosa e un eventuale progetto di viaggio o di rimpatriata con gli amici. Il suino che dimora in voi diventa romantico ed espleta con ruspantezza e delicatezza fifty fifty… Da stasera, fino a tutta domenica, potrebbero però venirvi gli zebedei come elicotteri, eliche rotanti compresi. Ussignùr, state su e siate operosissimi come la Luna vi chiede di essere. Senza sbattervi più di tanto, ovvio, ma sbrigando comunque tutti gli impegni che avrete in agenda e senza indurre gli altri a somministrarvi la stricnina nel caffè, per via della vostra pignoleria e del vostro spirito polemico che, in certi momenti, potrebbero davvero irritare. Avvertirete pure un tantino di inquietudine nella pancia, forse, ma destinata a non durare a lungo. Il vostro fascino, intanto, si profila in aumento, il sudombelico, invece, potrebbe rivelarsi distratto, desiderare un corpo e fornicare con un altro, rendere ora e non rendere fra un minuto. Fatelo applicare di più.