In attesa del rilascio ufficiale degli smartphone BB10, ci sono alcuni utenti BlackBerry che hanno presentato il proprio concept design. Uno di questi è Martin uit Utrech che ha condiviso con noi la sua visione del BlackBerry 10 touchscreen. Non è la rima volta che assistiamo a terminali concepiti dagli utenti, anzi da quando RIM ha cominciato a parlare di BB10 ne abbiamo visti moltissimi.

Naturalmente in questa occasione ci si è basati su quanto è trapelato in rete a livello di video ed immagini. In questo modo si è potuto arrivare a concepire il BlackBerry Serie-L prima che RIM lo riveli al mondo intero. Proprio di recente abbiamo visto alcune immagini del BB10 Serie L e questo concept si avvicina moltissimo.

 

Il progettista descrive il proprio concept in questo modo: “Il modello è altamente dettagliato ed è quello che RIM si appresta a lanciare nel 2013 come BlackBerry 10 Serie-L. Il modello di basa sulle foto trapelate in rete….”. Un concept molto bello e che diventerà realtà alla presentazione mondiale prevista il 30 gennaio 2013.