Poltrona Friendly Hug Lounge firmata Leif Design Park.

È stata progettata dal team di designer giapponesi della Leif Design Park e si chiama Friendly Hug Lounge. Si tratta di una poltroncina imbottita, con le sue varianti che ne formano la collezione, dalla forma originale, squadrata, e fornita di schienale con ampi e morbidi braccioli. Si presta benissimo per arredare sia il classico salotto, contesto perfetto per la poltrona, che il resto della casa in virtù della dimensione modesta e della sua marcata versatilità che la rende perfettamente adattabile anche ad altri ambienti, laddove si necessiti di una seduta comoda e non troppo ingombrante.

Pensata in particolar modo per gli amanti del relax e per tutti quello che adorano il riposo su una poltrona comoda e confortevole, Friendly Hug Lounge si presenta con una simpatica forma ben squadrata e definita che mette ben in risalto lo spazio dedicato ai braccioli, alla seduta e allo schienale. All’interno dello spazio della struttura esterna trova infatti spazio un morbido cuscino, uno schienale confortevole che si snoda verso entrambi i lati dei braccioli creando un unica imbottitura comoda, morbida e decisamente a prova di relax.

Queste poltroncine non occupano molto spazio e grazie alle dimensioni ridotte hanno il vantaggio di poter essere sistemate in qualsiasi ambiente. Sono perfette in salotto, all’interno della classica cornice della poltrona di fianco al divano e davanti al televisore, ma si prestano molto bene anche per arredare la camera da letto, nel caso abbiate un piccolo tavolo in stanza, la stanza dei ragazzi, la taverna o la mansarda.

Firendly Hug Lounge della Leif Design Park è disponibile in diversi colori, sfumature e tipologie di tessuti per consentire ad ognuno molta libertà nel personalizzare al meglio la poltrona secondo il proprio gusto. Potete scegliere tra le più classiche tonalità del grigio con il cuscino bianco o spaziare tra diversi colori come il verde per la poltrona e il giallo per il cuscino. Il cuscino e lo schienale imbottito sono removibili, e per questo motivo molto comodi da lavare, e i loro colori posso essere combinati a piacere e a prescindere dal colore della poltrona.

Approfondimento

Per informarsi sul prezzo e le relative misure potete consultare la pagina del team della Leif-Designpark.