L’ufficio sta attraversando una fase di innovazione, è uno spazio dove le capacità, le motivazioni e l’ispirazione devono continuamente potenziarsi.
Negli ultimi decenni si è registrata una progressiva crescita della “forza lavoro creativa”, di quelle figure che lavorano in modo diverso e che portano all’interno del posto di lavoro il proprio stile di vita.
A stimolare questa nuova categoria di lavoratori ci sono nuovi elementi da considerare queste imprescindibili caratteristiche.
Spazi e arredi devono rispecchiare i nuovi modi di lavorare e di vivere soprattutto, supportando quindi in maniera appropriata tecnologia, illuminazione e acustica.
L’obiettivo del concorso è quello di stimolare i vostri “sensi progettuali“ e realizzare nella massima libertà “L’UFFICIO CREATIVO” che coniuga insieme innovazione, benessere e professionalità.
Il concorso sarà presentato il 14 ottobre alle 19 alla Casa dell’Architettura di Roma sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, in occasione della Festa annuale dell’Associazione Ludica dell’Ordine degli Architetti – ALOA.
Per registrarsi al concorso c’è tempo fino al prossimo 12 gennaio 2012. (riproduzione riservata)