- Ford firma l'auto per le donneÈ indubbiamente un’auto che farà battere il cuore delle donne che amano mettersi al volante la B-Max, nuova “creatura” di casa Ford, presentata a Milano nel corso di un evento speciale alla vigilia di Milano Moda Donna.

Presente, tra gli altri, anche Erika Tsubaki, “Supervisor for Design Strategy and Futuring” della casa automobilistica statunitense, che ha sottolineato come questo nuovo modello sia stato realizzato con uno sguardo verso il futuro, unendo qualità, comfort e moda.

A quest’ultima la Ford ha posto particolare attenzione. “Che si tratti di indossare il proprio vestito preferito, o di mettersi al volante di un’auto, lo stile è spesso un aspetto importante per sentirsi bene con se stessi” – ha spiegato Serife Celebi, designer colori e materiali di Ford Europa, che con il suo team osserva e analizza le tendenze su colori, motivi e sfumature – “A differenza dei designer di moda, non possiamo presentare una nuova collezione ogni sei mesi, ma possiamo fare in modo che i nostri veicoli vadano perfettamente d’accordo con i trend e gli stili anche per molti anni, grazie a uno studio accurato delle tendenze”.

Il range dei colori per la B-Max è vasto: da segnalare assolutamente il Desert Brown, il Tectonic Silver e il Blue Dive. Il tutto prende spunto alle tinte più di moda, agli accessori di design, all’arredamento e perfino agli snowboard. Tra questi figurano alcune sfumature ispirate agli stili di Gucci, Versace e Miu Miu.

Sito: www.ford.it