27/04/2012 – 11:58
Antarctica Travel Company media partner di Art Design Abroad
Obiettivo creare una vera e propria piattaforma di dialogo tra l’Argentina e l’Italia

Messaggio promozionale


Antarctica Travel Company sta portando avanti dei progetti per creare viaggi insieme a viaggiatori sempre più coinvolti e consapevoli. In questottica si inserisce la sua partecipazione e collaborazione con eventi culturali, enogastronomici e sportivi come nel caso della mostra Art Design Abroad, dedicata allarte ed al design argentino a Torino. Torino e Buenos Aires sono entrambe capitali del design ed il collegamento non è casuale.
Il t.o. è media partner di Art Design Abroad ed invita a scoprire lArgentina attraverso un viaggio nell’arte, il design grafico, la moda, la gioielleria, il design industriale e audiovisivo per svelare il processo creativo, partendo dallideazione fino alla produzione del prodotto. Disegnatori di fama internazionale, insieme a giovani talenti, per creare un ponte virtuale tra Torino e Buenos Aires, due indiscusse capitali del design.

L’evento, promosso dal ministero degli Affari esteri argentino, dall’Ambasciata argentina in Italia, con il patrocinio del Comune di Torino, della Camera del Commercio e la Regione Piemonte, ha come obiettivo la divulgazione dell’arte e del design argentino per creare una vera e propria piattaforma di dialogo tra l’Argentina e l’Italia. Sono previsti, nel corso del mese, una serie dincontri tra gli artisti e designer argentini e diversi protagonisti dellarte e del design italiano. Sarà coinvolta, inoltre, una selezione di artisti argentini residenti in Italia. La mostra prevede due sezioni, DesignAbroad e Contemporary Art Abroad. Levento inaugurale è mercoledì 2 maggio. La mostra è dal 3 maggio al 2 giugno, al Museo regionale di Scienze naturali a Torino.



Questa e altre notizie su:

Antarctica Travel Company

Back


<!–

[If:(var:’gcomm_flag’)==’s’]

[var:’gcomm_codiceutente’=(var:’s_codice_utente’)]
[var:’gcomm_nome’=(var:’s_nome’)]
[var:’gcomm_idrisorsa’=(var:’news_id’)]
[var:’gcomm_returnurl’=(‘/detail.lasso?id=’+(var:’news_id’))]

[if:(var:’s_logged’)==’y’] [var:’gcomm_canreply’=’y’] [/if]

[include:’/golem_comments/comments.lasso’]


[/if]

–>