Da un’idea di Nescafé Dolce Gusto parte l’“Euro Design Contest”, il primo “social contest”  valido fino al 10 novembre che permette di cimentarsi nella personalizzazione della nuova macchina Melody 3.

Si coniugano grazie a Nescafé Dolce Gusto due tra le più grandi passioni del “bel Paese”: il caffè, profumato e delizioso momento di pausa, sacro ed irrinunciabile anche nelle giornate più frenetiche, e Facebook, il social network/mania che ha contagiato più di 21 milioni di italiani. Da questa particolare unione nasce l’ “Euro Design Contest”, originale ed innovativo concorso: per la prima volta, appoggiandosi interamente alla piattaforma Facebook, Nescafé Dolce Gusto si avvale della preziosa collaborazione dei suoi fan per la realizzazione della grafica della sua ultima creazione, la Melody 3, la prima macchina in assoluto che nascerà tra le pagine del social network e che “diventerà famosa” a suon di “mi piace” e di “share” (le condivisioni) degli utenti.

Lo speciale concorso “Euro Design Contest” vivrà online, sulla pagina istituzionale di Nescafé Dolce Gusto, fino al 10 novembre. Prendere parte alla competizione è estremamente semplice. Basta diventare fan della pagina Facebook, armarsi di una buona dose di creatività e scegliere uno dei due metodi proposti online per decorare la propria “macchina dei sogni”: per i più esperti sarà possibile scaricare l’immagine della nuova Melody 3 per personalizzarla utilizzando appositi software professionali; i neofiti invece potranno divertirsi a decorare la macchina direttamente dalla pagina Facebook, utilizzando una speciale applicazione creata per il concorso. Ottenuto il risultato desiderato, agli artisti non resta che caricare l’immagine delle proprie creazioni sulla pagina Nescafé Dolce Gusto.

Il concorso si concluderà l’ 11 novembre a Milano, città dove il fortunato vincitore ed un suo accompagnatore saranno ospitati per un esclusivo weekend, con la proclamazione del progetto vincitore, quello che otterrà il maggior numero di “mi piace” e di condivisioni su Facebook. Al progetto della macchina eletto a “furor di social-popolo”, se ne affiancherà un altro scelto da una giuria tecnica.

 

Nestlé Italiana

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Related posts:

  1. Arriva, in edizione speciale, la Piccolo di Nescafé Dolce Gusto firmata e vestita Agatha Ruiz de la Prada
  2. Arriva, in Edizione Speciale, la nuova ed esclusiva Piccolo di Nescafé Dolce Gusto vestita Agatha Ruiz de La Prada
  3. Nescafé Dolce Gusto: l’elegante “circolo” si veste di rosso-amore per festeggiare tutti gli innamorati
  4. NESCAFÉ CAPPUCCINO è il partner ideale per godersi un momento di gusto e libertà
  5. Camparisoda… stessa ora, stesso giro!On air dall’8 di giugno la nuova campagna televisiva firmata Euro RSCG Milano.