Volvo

    La Volvo XC60 sarà disponibile anche con il pacchetto Limited Edition, in abbinamento alle versioni D3 equipaggiate col 2000 turbodiesel da 163 cavalli.

    Volvo

    Volvo

    Volvo V60.

    Volvo ha annunciato l’arrivo di due novità a listino: l’allestimento Limited Edition per la XC60 e le finiture opache per le varianti R-Design della gamma “60”.

    Caratteristiche. Disponibile per le D3 equipaggiate con il 2.0 litri turbodiesel da 163 CV e 400 Nm di coppia, sia nella versione manuale (da 33.900 euro) sia in quella con l’automatico Geartronic (da 36.070 euro), il pacchetto Limited Edition include i cerchi di lega da 19 pollici Erakin Diamond Cut, la finitura della presa d’aria anteriore e le cornici laterali del paraurti satinate.

    Colorazione di successo. Per quanto riguarda S60, V60 e XC60 R-Design, la Volvo ha pensato di andare incontro ai gusti del pubblico, che con sempre maggiore frequenza ricerca la colorazione opaca. Nello specifico, questa è stata realizzata, per mezzo del sistema Special Flat Concept Clear, in collaborazione con la DuPont Refinish.

    Non solo nero. Questa speciale verniciatura si può richiedere in abbinamento a quasi tutte le colorazioni disponibili per la gamma: dal Bianco ghiacciaio al Rosso passione, dall’Argento elettrico al Nero zaffiro metallizzati. In esclusiva per la Suv c’è anche il Bianco cosmico, mentre Blu Navy e Vibrant Copper metallizzati sono riservati a berlina e station. Il prezzo richiesto per S60 e V60 è di 3.600 euro; per la XC60 occorrono 600 euro in più. A.C.