ABC Design presenta i colori 2013 del passeggino gemellare Zoom

La vasta gamma di prodotti firmati ABC Design comprende anche Zoom, il più piccolo passeggino gemellare su mercato tedesco ricco di varianti.
I vari moduli di riporto – seggiolino sportivo, navicella porte-enfant e seggiolino auto gruppo 0+ – sono universalmente abbinabili e non influiscono sulla corretta funzionalità l’uno degli altri.
Non solo passeggino gemellare quindi, ma adatto anche a fratelli con età differenti.

I seggiolini sportivi da riporto, forniti in dotazione, sono reversibili a piacere di grandi e piccini: fronte genitori, fronte strada, i bimbi possono sedere l’uno dietro all’altro o di fronte. Elementi altamente flessibili e adattabili grazie allo schienale reclinabile in tre posizioni per garantire sempre un comfort ottimale alla colonna vertebrale del bambino, assecondando le sue esigenze, che siano di seduta attiva o di riposo; a questo si aggiunge il poggiapiedi regolabile e da non sottovalutare mai per la corretta postura delle gambe.

Versatilità e comodità anche per i genitori con il maniglione telescopico regolabile all’altezza desiderata, il freno di stazionamento a pedale, la possibilità di sostituire la visiera della capottina e la federa della seduta attaccate tramite velcro con altre di differente colore e le varie tonalità neutre a due gradazioni che spiccano per semplicità e compatibili con qualsiasi occasione, che sia una passeggiata immersi nel verde o una serata più elegante, ciò che conta è sfoggiare questo passeggino che accontenta davvero tutti. Si va dalle tinte più classiche del white-black e del sand-dark brown per arrivare ai colori della natura safari e lotus.

Colori 2013 del passeggino gemellare Zoom di Abc Design

Il telaio leggero in alluminio e le ruote anteriori piroettanti e bloccabili all’occorrenza permettono di affrontare qualsiasi tipo di terreno. Zoom si trasforma anche in ottimo sistema da viaggio con l’aggiunta del seggiolino auto Risus tramite appositi adattatori e con il porte-enfant Doozy, perfetto per il trasporto del neonato in vettura.
Ulteriori accessori aggiuntivi: il parasole Sunny disponibile in numerosi colori, la capottina parapioggia trasparente e impermeabile, la capottina universale 4 Seasons adatta per tutte le intemperie, funge anche da zanzariera, il porta bevande universale e il coprigambe Boot de Luxe nelle tonalità black, dark brown e fungi.

Compresi invece nella fornitura la navicella dotata di rete anti-zanzare, i seggiolini sportivi di riporto con la capottina a finestrella tipica dei prodotti ABC e il cestello porta-spesa disposto sul telaio in prossimità delle ruote dall’ulteriore funzionalità: dotato di apposite bande catarifrangenti che segnalano agli autoveicoli la vostra presenza, è pensato proprio per chi gradisce le passeggiate notturne nelle calde e piacevoli serate estive in tutta sicurezza.
Complimenti a ABC Design per la semplicità e i complementi multifunzionali di questo doppio passeggino all’avanguardia.