Iniziative

La proloco di Gressan in occasione della 30^ festa delle mele prevista per domenica 7 ottobre annuncia che accanto al tradizionale concorso dei cesti riservato ai produttori, dei disegni per le scuole della Valle d’Aosta e della mela in primo piano per i partecipanti al mercatino, propone un nuovo concorso aperto a tutti.
L’obiettivo è di individuare la foto per la campagna pubblicitaria della manifestazione del prossimo anno.

Ogni partecipante potrà inviare un’immagine realizzata in Valle d’Aosta con qualsiasi mezzo. Sono ammessi ritocchi, elaborazioni purché realizzati dall’autore.

Le immagini, in formato jpg, dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica della proloco di gressan fotopomme@prolocogressan.it entro e non oltre sabato 29 settembre 2012.

Ogni concorrente garantirà, al momento dell’invio, che i contenuti sono originali, di sua proprietà e risponderà legalmente dei diritti di immagine, plagio, riproduzione secondo la legislazione italiana e internazionale. Inoltre, l’invio delle immagini implicherà espressamente il possesso della liberatoria dei diritti di riproduzione, per le persone fotografate o videoriprese.

Tutte le immagini verranno pubblicate sul sito internet della pro loco, proiettate durante la manifestazione e potranno essere riprodotte, pubblicate e diffuse liberamente dagli organizzatori.
Gli scatti saranno valutati ed esaminati da un’apposita giuria e i criteri di valutazione terranno conto del soggetto, della creatività e della qualità tecnica.
Premi: al vincitore un Tablet Samsung – Galaxy Tab 2 7.0 e, a estrazione fra i partecipanti, 19 premi (webcam, dvd, penne usb, schede memoria…).
 

di Redazione AostaSera

08/09/2012