|
|
In base alla massima che anche l’occhio vuole la sua parte, rimarrete probabilmente abbastanza soddisfatti dallo smartphone che ci accingiamo a presentarvi, che non fa delle linee stondate e già viste il suo biglietto da visita. Se questo sia un pregio o meno non sta però a noi dirlo.
E’ infatti piuttosto strano veder nascere un dispositivo con Froyo in pieno novembre 2011, a testimonianza del fatto che l’estetica non è certo tutto.
Quello che troverete nella scatola da €420 di questo modello (che trovate sul sito di Verzo) è uno smartphone con display da 4.3 pollici WVGA, processore a 1GHz TI OMAP 3630, 512MB di RAM, fotocamera posteriore da 5MP con led flash e fotocamera frontale VGA, WiFi b/g (niente n?), Bluetooth 2.1+EDR, più la solita pletora di sensori, alimentati da una batteria da 1590mAh. In più troviamo anche un slot per microSD con una card da 8GB inclusa nel prezzo.
Anche la scatola (come potete vedere dalle immagini a fine articolo) sarà particolarmente raffinata, ed il telefono avrà tutta una serie di accessori originali, a cominciare dalla custodia, fino alla base per auto (passando per cuffie e caricabatterie vari).
Tra i software preinstallati troviamo Sygic per la navigazione offline e l’app TellME, che dovrebbe essere una sorta di helpdesk di Verzo: pare infatti che l’azienda ci tenga molto al rapporto con la clientela e che sarà la comunità degli acquirenti a votare le caratteristiche che saranno aggiunte nei successivi aggiornamenti software.
Vi lasciamo con video, foto e caratteristiche tecniche complete.
Benvenuto! Se sei nuovo e hai trovato interessante questo articolo puoi seguirci via RSS per rimanere sempre aggiornato.
Fonte: Visita
Categorie: Smartphone