Un catanzarese creerà l’Heineken Concept Club
C’è un ragazzo catanzarese tra i quattro designer di livello internazionale che creeranno quello che è stato definito Heineken “Concept club” che verrà presentato in occasione della prossima edizione del Salone di Milano attraverso un’apertura ed esposizione fruibile a tutti gli appassionati di design.
Il nostro Giuseppe Conca, di 24 anni, ha partecipato al progetto internazionale “Heineken Open Design Explorations Edition 1: The Club”, un’occasione unica di confronto in ambito internazionale per i giovani designer di varie discipline. Tra centinaia di designer provenienti da tutto il mondo, Giuseppe è stato scelto insieme ad altri tre colleghi per creare il Concept Club.
Conca, specializzato nel Product design si trova ora a Milano insieme ai suoi compagni di viaggio. Prima della creazione per i 4 designer un viaggio nei locali più interessanti di Milano per stimolare le idee. Un’altra enorme soddisfazione per un ragazzo della nostra terra che, a quanto pare, dispensa talenti in tutti i settori. Complimenti Giuseppe
Article source: http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=35777