26/04/2012 L’IPSSAR–Alberghiero di Molfetta diretto dal prof. Pellegrino de Pietro, con il patrocinio del Comune di Molfetta e della Provincia di Bari, ha organizzato, nella propria sede dell’Istituto Apicella e nella succursale di via Giovinazzo – Prima Cala, la XII edizione della Giornata dell’Arte e della Creatività studentesca sotto il titolo “La scuola è… dove nasce il futuro”, nei giorni 26, 27 e 28 aprile.
Nell’anteprima del 16 e 17 aprile patrocinata dal Lions Club Molfetta ha espletato la terza edizione del concorso “Angelo Alfonso Mezzina” arte-cultura-spettacolo aperto a tutte le scuole secondarie di I e II grado di Molfetta la cui premiazione avverrà sabato prossimo 28 alle 9.
Questi gli ambiti del concorso: poesia inedita, prosa inedita, foto o grafica, pittura e disegno, cortometraggio.
Concorsi, convegni, stand, seminari, spettacoli e quant’altro per la crescita culturale della città e della regione vista la portata del nostro IPSSAR!
Stamattina il convegno “La scuola come formazione sociale”. Nel pomeriggio i seminari formativi di cultura enogastronomica aperti al pubblico nella succursale di via Giovinazzo.
Tante le presenze, oltre i posti disponibili a sedere.
Lucia Amato
di redazione@laltramolfetta.it