San Severo, dalla diocesi due concorsi per ragazzi

Si dovranno realizzare il logo e l’inno della pastorale giovanile

 

 

SAN SEVERO – Stimolare la creatività e la partecipazione dei giovani. La diocesi di San Severo organizza due concorsi per la realizzazione dell’inno e del logo dell’Ufficio per la pastorale giovanile (Upg). Si tratta di un’iniziativa rivolta ai ragazzi dai 14 ai 30 anni appartenenti a uno dei comuni della diocesi (San Severo, Apricena, San Paolo di Civitate, Torremaggiore, Serracapriola, Lesina, Poggio Imperiale, Rignano, San Nicandro, Chieuti). Possono partecipare anche i residnti fuori sede per studio o per lavoro.
Il logo scelto sarà usato su tutti i documenti ufficiali e le pubblicazioni dell’Upg. L’inno, invece, sarà registrato negli studi “Edrecords” di San Severo e protagonista in ogni manifestazione pubblica dell’Upg. Verrà presentato ufficialmente alla Festa dei giovani del 2012, in programma da marzo a maggio prossimi. Maggiori informazioni sui bandi sono disponibili al sito www.diocesisansevero.it.

Article source: http://www.daunianews.it/daunia/san-severo-alto-tavoliere/15044-san-severo-dalla-diocesi-due-concorsi-per-ragazzi.html