<!– –>
di Amelia Russo
Dopo averci regalato il fantastico Samsung Galaxy Tab 10.1 e il Samsung Galaxy Tab 7.0, Samsung ci riprova con un nuovo tablet in arrivo a metà novembre: il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus.
Il punto forte rimane lo stesso del suo predecessore ovvero l’ultra portabilità conferita dal display di soli 7”, dallo spessore di 9.96mm e dal peso di appena 345grammi. Il design come sempre sui prodotti Samsung ha linee eleganti che alleate alle eccellenti performance lo renderanno uno dei device più richiesti questo Natale.
Galaxy Tab 7.0 Plus si basa sul sistema operativo Android 3.2 Honeycomb che alleato al processore dual core da 1.2GHz assicura fluidità e velocità nelle operazioni. Il multitasking è impressionante e permette di sfruttare ben 7 applicazioni alla volta.
L’esperienza di navigazione web è ulteriromente ottimizzata grazie ad Adobe Flash e alla connettività super-veloce HSPA+, garantendo tempi di download fino a tre volte inferiori rispetto alla tradizionale connessione HSPA. Inoltre, Galaxy Tab 7.0 Plus offre supporto per chiamate audio e video. In questo modo, grazie alla distintiva ampiezza dello schermo e alla veridicità delle immagini, è possibile comunicare con amici e familiari ovunque si trovino nel mondo, come ci si trovasse faccia a faccia.
<!– –>
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Pagine: 1 2
News Correlate:
- Nuove custodie per Samsung Galaxy Tab 10.1Slim: Design e innovazione
- Un’estate social con Samsung Galaxy S II, Galaxy Ace e Galaxy Next
- Samsung Galaxy S II e Samsung Galaxy Tab 10.1 arrivano in Italia
- Samsung sceglie l’Italia per l’anteprima mondiale del Galaxy Tab 10.1
- Estate in musica con Samsung Galaxy S II