Home is where my bags are!” Questa la filosofia di RosaClandestinoShop.com, nuovo portale di online shopping della griffe milanese Rosa Clandestino.

Designer dalla creatività eclettica, Silvia Argüello definisce i suoi capi “arte da indossare”: abiti che si trasformano in giacche, tute di seta, pantaloni in pizzo e seta, scarpe di cashmere e accessori couture. Dopo le collezioni Trap Door e Cuba Libre, la finalista di Who Is On Next? 2010 presenta la sua nuova collezione Primavera Estate 2013, Nomad, esclusivamente sul suo sito.

L’esperienza di shopping online diventa uno “sguardo dentro l’armadio” personale della stilista, una sorta di vademecum per chi, come Silvia, è abituata a viaggiare continuamente. Anche il packaging è curato nei minimi dettagli: i prodotti acquistati verranno infatti recapitati in una valigia speciale nei colori rosa candy e grigio antracite.

Pezzo forte della linea Nomad è il “Coat-Dress”, un capo versatile che può essere indossato sia come vestito che come giacca leggera.

E anche le celebrities sono state conquistate dallo stile Rosa Clandestino: Eva Longoria, appena approdata a Cannes, è stata più volte vista con capi e accessori della collezione Nomad.

di vogue.it

Pubblicato: 17 maggio 2013

 Commenta

Last On Vogue