In occasione della BlackBerry DevCon Europe 2012, RIM e BlackBerry Partners Fund hanno annunciato i vincitori della BlackBerry Developer Challenge Europe giunta alla quarta edizione.

I vincitori delle applicazioni più innovative per il tablet BlackBerry PlayBook e per gli smartphone BlackBerry sono stati selezionati su base regionale. Le applicazioni sono state giudicate in base a qualità e all’uso, il livello di impatto visivo, l’esperienza utente, la creatività e l’innovazione.

BlackBerry Partners Fund e RIM annunciano i vincitori della BlackBerry Developer Challenge  Europe

Amsterdam, Olanda – BlackBerry DevCon Europe – 7 febbraio 2012 – BlackBerry Partners Fund  Research In Motion (RIM) (NASDAQ: RIMM, TSX: RIM) hanno annunciato oggi i vincitori dei premi di riconoscimento per l’Europa, la fase finale dei vincitori nella quarta edizione BlackBerry Partners Fund Developer Challenge. I vincitori della BlackBerry Partners Fund Developer Challenge, sono stati selezionati tra sei categorie in base al livello di appeal visivo, user experience, creatività e innovazione.


I vincitori dei tre concorsi BlackBerry Partners Fund Developer Challenge 2011 sono stati annunciati nel mese di settembre e ottobre insieme ai vincitori per il Nord America e America Latina. Tutti sono stati premiati alla BlackBerry Developer Conference (DevCon) 2011 di San Francisco.
 


Premi per la sfida BlackBerry Partners Fund Developer Challenge sono valutati in $ 3 milioni, quasi il doppio del valore dei premi assegnati lo scorso anno. I premi includono il posizionamento sul carosello del BlackBerry  App World, l’appartenenza al BlackBerry Alliance Program, buoni regalo per accessori BlackBerry e molto altro ancora. Ulteriori informazioni sulla  BlackBerry Partners Fund Developer Challenge – comprese le norme, linee guida complete, concorsi, premi e pacchetti premio – è disponibile presso il sito web www.blackberrypartnersfund.com/challenge.