Dal Centro per l’impiego di Perugia arrivano le offerte per 3 programmatori JAVA – SPRING e 1 programmatori COBOL – PL1 che abbiano esperienza di 12/24 mesi, conoscenza dell’inglese tecnico e la disponibilità a trasferte fuori regione; una cucitrice a macchina e due stiratrici di capi di abbigliamento con esperienza consolidata, sede di lavoro a Passignano sul Trasimeno; un impiegata/o esperta/o in contabilita’ ordinaria con diploma di ragioneria oppure laurea in economia e commercio, con conoscenza del programma SPRING e con esperienza di almeno un anno, preferibilmente nel settore dei concessionari auto; un apprendista barista con età dai 18 ai 29 anni per turno pomeridiano, sede di lavoro Bastia Umbra.

Il Centro per l’Impiego di Città di Castello cerca un operaio verniciatore per azienda di finitura parquet con responsabilità di produzione, si richiedono esperienza, mobilità e attitudine all’organizzazione del lavoro; un addetto alle caldaie per assistenza tecnica, automunito, sede di lavoro Bastia Umbra; un impiegato/a amministrativo con esperienza pluriennale e buona conoscenza dell’inglese e dell’informatica; una barista apprendista per turno pomeridiano, automunita; una parrucchiera esperta, un ragioniere contabile con esperienza pluriennale e un ingegnere gestionale addetto alla pianificazione e controllo per azienda di Sassoferrato (An) produttrice di cappe aspiranti.

Dal Centro per l’impiego di Foligno arrivano le offerte di lavoro per un tecnico manutentore per assistenza caldaie con esperienza, luogo di lavoro Bastia Umbra; 1 impiegato tecnico, installatore e manutentore hardware e software di apparati automatici e self-service con diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico industriale, elettronica, informatica, patente B e disponibile ad effettuare trasferte ed a lavorare nei weekend e nei giorni di festa; un autista con esperienza e con patente C e per autotreni.

Lo Sportello del Cittadino segnala un concorso pubblico proveniente da ARPA Umbria per un dirigente ambientale, ruolo tecnico, (scadenza 21 novembre 2011); due concorsi pubblici per due posti di dirigente medico, otorinolaringoiatria e radiodiagnostica, per Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni (scadenza 21 novembre 2011); un concorso pubblico indetto dal Comune di Porano per un posto di conduttore di macchine operatrici complesse (scadenza 21 novembre ’11); un bando (regione umbria) finalizzato alla promozione di progetti di creazione d’impresa realizzati da giovani, donne e soggetti svantaggiati (scadenza 31.12.11).

Europe Direct Perugia segnala un tirocinio in progettazione grafica in Germania: ESO, Education and Public Outreach Department, offre l’opportunità di svolgere un periodo di tirocinio nel campo del design grafico presso la sede di Garching, nei pressi di Monaco di Baviera. LA durata del tirocinio è di 3 mesi, con la possibilità di proroga fino a 6 mesi. Gli organizzatori si faranno carico dell’alloggio dei tirocinanti, offrendo inoltre un rimborso spese mensile. Si richiede il possesso di nozioni pregresse nel campo della progettazione grafica, la conoscenza di programmi informatici (Photoshop, AfterEffect..) e la padronanza della lingua inglese. Non è prevista una data limite per l’invio delle candidature. La valutazione delle candidature avverrà mensilmente.
Per Info: www.provincia.perugia.it – numero verde 800.01.3474