Nello specifico il concorso di progettazione chiede di disegnare la “livrea” della attuale lampada da esterni denominata NOOR, sulla base delle indicazioni tecniche dell’azienda. Il progetto dovrà essere portatore dei valori e dell’immagine propri del marchio aziendale.

A questo scopo Novalux e Stylemylife chiamano a raccolta tutti i creativi di ogni estrazione che vogliano vedere realizzate le proprie idee e che aspirino a diventare designer di riferimento per il futuro, sia dell’azienda NovaluxX che di Stylemylife, offrendo agli stessi una concreta possibilità di accedere, in via preferenziale, ad una innovativa iniziativa di valorizzazione del design.

Via libera dunque ai progettisti per inventare una nuova veste del prodotto che mantenga tutte le caratteristiche che hanno fatto di NOOR un prodotto di decennale successo: versatilità, resistenza, sicurezza, costo commerciale contenuto, facilità di installazione e, non da ultimo, estetica del prodotto.

Oltre ai valori rappresentativi sopra esposti ed alla effettiva fattibilità e realizzabilità industriale, il progetto deve proporre un prodotto rivolto al mercato specifico dell’illuminazione per esterni.

Gli elaborati dovranno essere recapitati entro e non oltre il 15 Febbraio 2012.

Per la sola proposta selezionata come vincitrice l’autore o il raggruppamento percepirà una somma pari a mille e 500 euro. (riproduzione riservata)