In questi giorni abbiamo parlato molto di Nokia e dei suoi ultimi dispositivi Lumia presentati al Nokia World il 26 Ottobre. I dispositivi presentati in questa occasione sono stati due, il Nokia Lumia 800 e il Nokia Lumia 710.
Dei due dispositivi presentati, il Nokia Lumia 800 è quello top di gamma ma tra rumors e immagini siamo venuti a conoscenza del Nokia 900 o nokia Ace. Quest’ultimo dovrebbe essere il dispositivo Nokia Windows Phone più performante con uno schermo più ampio da 4,3″, una memoria da 16/32 GB e con chip NFC.
Nella pagina facebook di Nokia UK è apparsa la foto che vediamo sopra. La foto è stata scattata al Museo del Design di Shad e oltre a mostrare il nuovo Nokia Lumia 800 e il Nokia N9, vediamo la presenza di un dispositivo incognito con Windows Phone installato. Le ipotesi sono tante, alcuni credono che possa trattarsi proprio del Nokia 900 visto in precedenza. L’immagine differisce da quella vista dai diversi rumors, per questo potrebbe essere semplicemente un rendering di un dispositivo Nokia Windows Phone generico.