Milano, 28/02/2012 (informazione.it – comunicati stampa) La risposta del pubblico e degli esperti di settore è stata, anche quest’anno, ottima. Una grande affluenza e uno spiccato interesse hanno scandito i giorni della fiera più importante del settore.

Tra le novità 2012 per i prodotti a pellet scopriamo Tube, la prima stufa a pellet tonda senza bocchette a vista, FLAIR e FLAT, particolarmente adatte per corridoi o spazi ristretti grazie alle loro dimensioni compatte: la profondità misura infatti solo 27 cm.

Rinnovata anche tutta la gamma d’inserti e termocamini a pellet. Novità 2012 sono il termocamino Vivo 80 pellet Hydro con focolare in Alutec®, l’esclusivo materiale brevettato da MCZ ad altissimo contenuto di allumina che favorisce un alto potere riflettente del calore verso l’ambiente, che può essere collegato direttamente ai termosifoni di casa, e i nuovi inserti Boxtherm Pellet 70 e 60 nati per recuperare i vecchi focolari esistenti che non funzionano e/o non scaldano a sufficienza.

Per quanto riguarda i prodotti a legna, novità assoluta per il 2012 è l’introduzione dell’innovativa tecnologia Overnight, il sistema che consente alla stufa di riscaldare l’ambiente fino a 12 ore dopo l’ultima carica di legna.Immagine

MCZ in tre parole: tecnologia, design e calore.

Per informazioni:

www.mcz.it
0434 599599
p.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Posta questo comunicato su Fainformazione
Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati di Blu Wom Milano